Ciao!
come da oggetto, vendo un paio di Tecnica Vento 80, usati per due giornate..
Come si evince dalle foto:
sono praticamente NUOVI!
Per info sul modello in questione:
http://www.tecnica.it/site/skiboots_product.php?lang=2&site=1&idN=2&idP=516
Per me purtroppo sono troppo morbidi,e dico purtroppo perchè hanno un'ottima scarpetta e sono comodissimi!
Il prezzo che ipotizzo è di 180 Euro, se la consegna è a mano (zona Torino e dintorni), se devo spedirli mi sa che saliamo a 200...
Ad ogni modo fatemi pure domande qui o in MP, sarò lieto di rispondere!
come da oggetto, vendo un paio di Tecnica Vento 80, usati per due giornate..
Come si evince dalle foto:
sono praticamente NUOVI!
Per info sul modello in questione:
http://www.tecnica.it/site/skiboots_product.php?lang=2&site=1&idN=2&idP=516
Per me purtroppo sono troppo morbidi,e dico purtroppo perchè hanno un'ottima scarpetta e sono comodissimi!
Il prezzo che ipotizzo è di 180 Euro, se la consegna è a mano (zona Torino e dintorni), se devo spedirli mi sa che saliamo a 200...
Ad ogni modo fatemi pure domande qui o in MP, sarò lieto di rispondere!