[lu] vendo lotto accessori abbigliamento sci usati.

gianlu0_6

New member
[LU] vendo lotto accessori abbigliamento sci usati.

VENDO CAUSA NON UTILIZZO N. 1 PANTAVENTO KWAY COLORE GIALLO n. 1 PANTAVENTO ADIDAS COLORE AZZURRO N. 1 GHETTA SCI ROSSIGNOL AZZURRA n. 1 GHETTA SCI FISCHER BIANCA N. 1 MARSUPIO INVICTA ARANCIONE E N. 1 ZAINETTO INVICTA BLU/BIANCO. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI. PREZZO 20 EURO !!!
 
Ultima modifica:
Top