Pocket Rocket 175

verbier61

New member
For sale: pocket rocket 175 con attacchi salomon regolabili. Ideali per imparare a andare fuoripista, dove per la prima volta avrete la sensazione che curvare sia FACILE! Sono a Milano.

verbier61 ha detto:
For sale: pocket rocket 175 con attacchi salomon regolabili. Ideali per imparare a andare fuoripista, dove per la prima volta avrete la sensazione che curvare sia FACILE! Sono a Milano.
Uhmmm... suppongo che interessano a più di qualcuno.
A quanti ski-euro li vendi?
E secondo te per sciare in pista come sono?
Lo spirito dello sci com'è in percentuale tra pista e neve fresca?
70% powder -30% pista ?
Ciao.

hehehe pensa che li ho dati per venduti un sacco di volte, poi al momento l'acquirente non si presenta... secondo me perchè spaventato dalle dimensioni! e questo è l'errore principale! nonostrante la larghezza, sono gli sci più facili da girare che esistano, perchè tutto il peso è sotto la pianta del piede e le estremità sono leggerissime. Questo è fantastico in fresca, dove galleggiano da dio e girano come e dove vuoi, ma si paga un po' sul duro dove se tiri le estremità (inevitabilmente) ballano un po'. Il discorso delle percentuali io non l'ho mai capito.... significa che sarebbero giusti per uno che va al 70% in polvere e al 30% fuori? e quando mai uno va a sciare con la calcolatrice :roll:
mettiamola così: se scii prevalentemente in pista, ci sono sci larghi che potrebbero darti più soddisfazioni in pista dei PR, ad esempio i Rossi B3 che secondo me sono perfetti come one-ski quiver (cioè sci che fanno da soli il compito di un'intera sacca di sci diversi), però se vuoi imparare a andare in fresca con i B3 la cosa è sicuramente un pelo più difficile che con i PR. Dimenticavo! il prezzo è 250 euro

Fabio ha detto:
verbier61 ha detto:
Uhmmm... suppongo che interessano a più di qualcuno.
A quanti ski-euro li vendi?
E secondo te per sciare in pista come sono?
Lo spirito dello sci com'è in percentuale tra pista e neve fresca?
70% powder -30% pista ?
Ciao.

io mi ci diverto al 100% anche in pista....
(ovviamente non amo i pistoni.... durissimi)!

Ciauuuuuuuuuu Guuuuuuuuuuuuuuido

si,devo essere un po fulminato..nn ho fatto caso che la discussione era del 2004..

bah..nn fateci caso! :think: :think: