FIERA ALTAQUOTA BERGAMO

leorob

New member
.....CI SONO ANDATO SABATO POM....
NON MALE ANCHE SE NEL CAMPO DELL'ABBIGLIAMENTO C'ERANO DEI CAPI ORRENDI.......DA CIRCO TOGNI.....!!!!!SE CI SIETE STATI COSA NE PENSATE.....!!!!SECONDO ME MEGLIO MODENA.......SKIPASS..... :wall: :think: :think: :think:

..dai Stroppy che a Modena vedi la ISI ! : ) o se la vedo io ti faccio telefonare ! :p

come se la vedo io ti faccio telefonare???ti giuro che se la vedo faccio un infarto...mia mamma ha detto che la posso chiamare a casa così le chiedo se c'è o no a modena...

carissima.......c'era tutta la nazionale A maschile ,nazionale fondo,snowbord....tutto questo sabato pomeriggio............!!!!e pensare che io conosco il suo preparatore valerio ghirardi......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO STROPPY........TRANQUILLA NON C'ERA ISY ................MA COME MAI SEI SUPER FAN DI ISY????????
DEVO DIRTI CHE E' UN GRAN UOMO IL GHIRO....ERAVAMO INSIEME A LES DEUX ALPES A SCIARE ED E' MOLTO SIMPATICO ANCHE SE A VEDERLO NON SEMBRA...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isi, non isy... :wink: come mai sono una super fan di isi???perchè è la più grande discesista italiana!!!no cmq...non lo so...ho iniziato a tifarla da piccola e ora sono la sua più grande fan al mondo, non c'è una spiegazione ben specifica...perchè isolde è isolde... :D :D :D

pensa che una volta l'hanno trovata nascosta in uno scarpone di Isolde, che se lo stava x infilare alla partenza di una gara :lol: :lol: