.....CI SONO ANDATO SABATO POM....
NON MALE ANCHE SE NEL CAMPO DELL'ABBIGLIAMENTO C'ERANO DEI CAPI ORRENDI.......DA CIRCO TOGNI.....!!!!!SE CI SIETE STATI COSA NE PENSATE.....!!!!SECONDO ME MEGLIO MODENA.......SKIPASS..... :wall: :think: :think: :think:
come se la vedo io ti faccio telefonare???ti giuro che se la vedo faccio un infarto...mia mamma ha detto che la posso chiamare a casa così le chiedo se c'è o no a modena...
carissima.......c'era tutta la nazionale A maschile ,nazionale fondo,snowbord....tutto questo sabato pomeriggio............!!!!e pensare che io conosco il suo preparatore valerio ghirardi......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CIAO STROPPY........TRANQUILLA NON C'ERA ISY ................MA COME MAI SEI SUPER FAN DI ISY????????
DEVO DIRTI CHE E' UN GRAN UOMO IL GHIRO....ERAVAMO INSIEME A LES DEUX ALPES A SCIARE ED E' MOLTO SIMPATICO ANCHE SE A VEDERLO NON SEMBRA...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
isi, non isy... :wink: come mai sono una super fan di isi???perchè è la più grande discesista italiana!!!no cmq...non lo so...ho iniziato a tifarla da piccola e ora sono la sua più grande fan al mondo, non c'è una spiegazione ben specifica...perchè isolde è isolde...