qualche giorno fa ho fatto una lezione con un maestro e mi ha detto che come livello di sciata sono tra l'argento avanzato e l'oro base...più precisamente per essere un oro base devo migliorare sullo stretto...
adesso come sci ho i salomon streetracer demo 8..non mi trovo malissimo però non sono molto stabili nei curvoni veloci e dato che mio padre deve cambiare sci volevo dare a lui i miei ,dato che gli andrebbero benissimo essendo argento base, e comprarmene io un paio di nuovi.
che sci mi consigliate? e soprattutto quelli che ho sono adatti o no al mio livello?
nel mercatino del forum ho trovato Head supershape 165cm stagione 06/07 a 200 e Head supershape speed 170cm stagione 07/08 a 300.
al dechatlon ci sono gli atomic gs10 a 399
qual'è la scelta migliore?
ps. sono 175cm x 72kg
grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare nella scelta
adesso come sci ho i salomon streetracer demo 8..non mi trovo malissimo però non sono molto stabili nei curvoni veloci e dato che mio padre deve cambiare sci volevo dare a lui i miei ,dato che gli andrebbero benissimo essendo argento base, e comprarmene io un paio di nuovi.
che sci mi consigliate? e soprattutto quelli che ho sono adatti o no al mio livello?
nel mercatino del forum ho trovato Head supershape 165cm stagione 06/07 a 200 e Head supershape speed 170cm stagione 07/08 a 300.
al dechatlon ci sono gli atomic gs10 a 399
qual'è la scelta migliore?
ps. sono 175cm x 72kg
grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare nella scelta