Sicuramente se azzecchi la giornata e le condizioni giuste, roccaraso puo dire la sua anche su molte localita alpine, altre volte non sfrutta al massimo il suo potenziale e questo è davvero un peccato, poi sicuramente Ovindoli e Campo Felice...
Per il fuoripista e lo snow non mi sbilancio in quanto non esperto in materia.