canazei .. uscita ora-egna ?

Diciamo la strada non è tantissima...saranno una 60 di km
Per la durata dipende dalle condizioni del traffico a Moena prinicipalmente

Nei giorni di traffico + intenso, per bypassare Moena ( almeno fino a quando non finiscono il tunnell ) si pò uscire a BZ nord, val d'Ega e passo di Costalunga.

Ti consiglio il Costalunga uscendo a Bolzano nord..qualche km in meno, di certo la metà del traffico e paesaggio nettamente più bello!

Ti consiglio di Fare il Costalunga..cosi eviti il traffico della Val di Fiemme e Moena..

esci a Bolzano Nord, segui per la Val D'Ega...

.

io faccio sempre la val di fiemme ma probabilmente non faccio testo perchè max alle 7.00 a.m. sono all'uscita di Egna-Ora. Da lì in 60/70 min. circa sono a Canazei :D
Non mi pare di averla mai fatta in altri orari per cui non so che differenza ci possa essere

belin mi fa piacere che qua tutti indichino la strada che faccio io x salire a canazei...
in un altro post, sembrava fossi un pazzo a fare sta strada, visto che TUTTO IL PIANETA sa che x canazei si esce ad egna :)

shhhhhh non ditelo a nessuno! per andare a Canazei c'è SOLO la val di Fiemme!!! :D

....passate tutti dalla val d'Ega...io ieri sera POZZA - REGGIO EMILIA MENO DI 3 ORE....
ole'!

Continuamo così, complimenti, abbiamo devastato le valli dolomitiche, solo in Italia succede. Mi auguro al più presto mettano in pratica l'idea di bloccare il transito sui passi dolomitici e/o il pagamento del pedaggio per valicarli.
Uno va in montagna per dimenticare il traffico delle città e la puzza di smog e arriva in val gardena, val badia, val di fassa o val rendena e c'è una puzza di smog peggio che in città con sti stro... che non fanno due metri a piedi senza la macchina, non prendono lo skibus manco morti e parcheggiano i SUV ovunque, o girano con un vecchio catorcio diesel euro 0/1/2/3 che puzza da morire! Andate con qualche guida alpina sui ghiacciai che vi fa vedere il colore grigio di smog che hanno!
W la Svizzera e l'Austria, paesi civili.

E poi si dicono appassionati di montagna! ma dove?!

non capisco cosa c'entra con quello che ho scritto io,visto che io dalla Val d'Ega non ci passo e poi mi sembra una polemica totalmente fuori luogo...contento te..
tra partentesi, io AMO la montagna, ho la casa e rispetto la valle ...e visto che non sai chi sono evita di SCRIVERE CAZZATE
GRAZIE

Continuamo così, complimenti, abbiamo devastato le valli dolomitiche, solo in Italia succede. Mi auguro al più presto mettano in pratica l'idea di bloccare il transito sui passi dolomitici e/o il pagamento del pedaggio per valicarli.
Uno va in montagna per dimenticare il traffico delle città e la puzza di smog e arriva in val gardena, val badia, val di fassa o val rendena e c'è una puzza di smog peggio che in città con sti stro... che non fanno due metri a piedi senza la macchina, non prendono lo skibus manco morti e parcheggiano i SUV ovunque, o girano con un vecchio catorcio diesel euro 0/1/2/3 che puzza da morire! Andate con qualche guida alpina sui ghiacciai che vi fa vedere il colore grigio di smog che hanno!
W la Svizzera e l'Austria, paesi civili.

E poi si dicono appassionati di montagna! ma dove?!

l'ironia sai cos'e'???

e allora metti punteggiatura corretta così vedrai che l'ironia ti viene meglio, se no non si capisce se è una domanda, una affermazione, un invito o una intimazione. La punteggiatura l'hanno inventata per quello, se no nello scritto non si comprende il senso che la cadenza dell'espressione orale attribuisce a una frase.
Ok giusto che tu abbia precisato e adesso sappiamo che è ironico.
Meglio.