dove sono qui????????

garmont

Active member
mah......

mah....

mah...

:D :D :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Allegati

• varie_002_167.jpg
    varie_002_167.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 563
hahaaha......
che palle il lavoro..... ma chi e' che lo ha inventato?!?!?!?!? maiale!!!!
cqe,
pensavo di marmolizzare sabato ingg.poi andare direttamente al mio compleanno in baita ai larici......faccio la doccia li.....sento il nano se xcaso tempo permettendo e' disposto ad andare a dormire ven. notte cosiì leviamo tipo quella gg. con te.
ciao eh....
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

hai visto la slavina lunga 300mt che e' caduta in marmolada?????
me coijioni........

!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :ad: :ad: :ad: :ad:

oppure andiamo un gg della settimana caro powder......
prima il piacere, poi il dovere....si lavora per vivere non vivo per lavorare....ma vivo per POWDERIZZARE!!!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

HAHAHAHHA!

HAAHAHAHAHA!!!

IL MONDO E' MIO!

HHAHAHA

!

.

è stato un bel bestione la valanga che è venuta giù sabato, aveva un fronte di 300m ed è partita dalla finanzieri, la diretta da punta rocca, quella che abbiamo fatto noi maggio scorso. E' partita da in cima ed è arrivata fino quasi ai pian dei fiacconi dove arriva l'impianto, stica' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ola ci si sente e buon lavoro.

Baita Garmont - Zag... Vicenza.
Ho vinto?
Ma usi gli sci al posto dei peluches?

Anch'io ho lo stesso parquet, ma non ho nulla del genere appogiato alla parete purtroppo :wall:
Li voglio anch'io dei peluches del genere :DD

hahha, i dynastar li ho venduti, ho tenuto solo gli zag mettendoci gli attacchi da skialp e le pelli......in park nn ci vado mai.... vanno da dio.....!!!!!
;)
cqe li ho avuto la fortuna di vendere i dynastar ad un ottimo prezzo......cosi'
mi son preso gli zag che' con cui mi trovo molto bene.....
consiglio a chiunque, soprattutto a quelli che dicono che sono molli.. :no: ......... :wink: :wink: :pAZ ..danno da dio altroche' :ad: :ad: !!!!!

ciao a tutti... :D :D :D :D

andrea

:D

ah, si sono garmont (andrea) di vicenza e faccio il compleanno alla baita ai larici sabato dalle 18 alle 1.00 .... nn stop.....

ciao!

!
!