compagni per sciare ovindoli.campo felice

attilio

New member
ciao a tutti ce qualcuno del forum che verrebbe a sciare in queste localita abbruzzesi durante i giorni feriali in modo da poter sciare alla grande ,visto che nella mia zona quartiere di roma scarseggiano sciatori del mio livello (argento avanzato,oro) ciao attilio
 
ciao attilio,
io sono di napoli sono un assiduo frequentatore di roccaraso(capirai è a 150 km)ma ho un amico di roma che spesso va a sciare a campo imperatore,ovindoli,campo felice.la prox volta che organizziamo per queste localita' ti faccio sapere,ok????
 
Ciao Attilio, Ben volentieri. Sto anche io cercando un compagno o più per sciare insieme, sopratutto nei giorni feriali, perchè il we solitamente lavoro. Io sono si Mercoledì e Giovedì prossimo, ma cmq sono abbastanza flessibile, se ti interessa lasciami un tuo contatto in MP che si organizziamo!!!
 
mannaggia la mucca assenteista!!!
se contiunua cosi', va a finire che campo felice in feriale diventa piu' affollato che ovindoli la domenica!
comunque io e il legendary crasher ormai da anni andiamo solo di feriale, unica condizione: il bel tempo!
sui giorni non ci sono preclusioni, da lunedi a giovedi a seconda del meteo, con sfacciata preferenza per campo felice (a ovindoli mi addormento...)
quando andate fate un fischio e vediamo di incontrarci
 

.

mannaggia la mucca assenteista!!!
se contiunua cosi', va a finire che campo felice in feriale diventa piu' affollato che ovindoli la domenica!
comunque io e il legendary crasher ormai da anni andiamo solo di feriale, unica condizione: il bel tempo!
sui giorni non ci sono preclusioni, da lunedi a giovedi a seconda del meteo, con sfacciata preferenza per campo felice (a ovindoli mi addormento...)
quando andate fate un fischio e vediamo di incontrarci

Molto bene. Io vado su questo mercoledì, se ti va, magari lasciami il tuo cell in mp, così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo
 
mercoledi difficile
giovedi dovrei essere su con lo sciclub per un allenamento, e non credo io possa saltare 2 giorni consecutivi al lavoro (rischio il fallimento...)
pero' ti faccio sapere entro martedi.
 
ok allora speriamo nel tempo che sia buono ti ho lasciato un messaggio in mp col cell.ok ciao ci sentiamo
 
non ho nessun mp in casella
riprova e sarai piu' fortunato (sono cresciuto con un nonno che vendeva le caramelle...)
 
mercoledi difficile
giovedi dovrei essere su con lo sciclub per un allenamento, e non credo io possa saltare 2 giorni consecutivi al lavoro (rischio il fallimento...)
pero' ti faccio sapere entro martedi.

Insomma alla fine ti sei deciso...
Va bene, sono contento x te!
Cmq non pensarai mica che questo significhi che tra i pali mi superi, vero??!!??
ha ha ha...
 
ciao a tutti ce qualcuno del forum che verrebbe a sciare in queste localita abbruzzesi durante i giorni feriali in modo da poter sciare alla grande ,visto che nella mia zona quartiere di roma scarseggiano sciatori del mio livello (argento avanzato,oro) ciao attilio

Ciao Attilio! Anche io di Roma e prediligo sciate infrasettimanali...quando posso sganciarmi dal lavoro!!! Quando vai...fai un fischio...magari tiriamo due curve in compagnia!
Ciao, marco
 
Insomma alla fine ti sei deciso...
Va bene, sono contento x te!
Cmq non pensarai mica che questo significhi che tra i pali mi superi, vero??!!??
ha ha ha...

paura eh???
no, l'idea era di prendere un impegno in modo da essere "costretto" ad andare, altrimenti finisce che un giorno non vado perche' e' brutto, il giorno dopo perche' devo lavorare, quello dopo perche' ho fatto tardi la sera... etc etc
cosi' so che quel giorno devo andare e basta.
qui gli anni passano e un talento naturale come il mio va sprecato... :D
 
visto che per venerdi pare accettabile, chi fa un pensierino per cf?
magari solo mattinata cosi' il pomeriggio lavoricchio un po'...
mp ma anche no (un po' alla veltroni...)
forse meglio dirlo qui sul 3d in modo da fare una miniconta
 
Top