Mi sono abbonato a PowderMag

Fabio

Member
Staff Forum
subscribe_today.gif
subscribe_today.gif
subscribe_today.gif

:YY :YY :YY Per circa 20 euro mi sono abbonato ALLA rivista della Powder: Powder (appunto).
Purtroppo il primo numero mi dovrebbe arrivare tra 8-12 settimane che non sono poche. Al primo numero vi sarò sapere com'è e cosa ne penso.

Comunque sono 6 numeri per 20 euro...
Circa 3,5 euro a numero. Nemmeno Topolino pensi costi così poco.
Free.Rider costa, in edicola, esattamente il doppio (mentre in abbonamento costa 18euro per 5 numeri, ma non acquistabile con carta di credito :XX )

Mi rifarò vivo su questo canale quando troverò la rivista sulla mia scrivania :D :D :D

ski-arpa-home.jpg

Non lo so. Spero sia un messaggio precompilato che mettono in estate per dire che i primi numeri arriveranno a novembre... e poi si sono scordati di aggiornarlo. Se il primo numero è a novembre mancano circa 4-6 settimane (che non sono poi molto diverse da 8) :roll:

fabio, da abbonato incallito ti confermo che ci vorranno 8-10 MESI prima che ti arrivi con regolarità. Il motivo è misterioso, ma è così. Adesso la ricevo in modo perfettamente puntuale, ma il primo anno è stato un disastro. Poco male, comunque, perchè la rivista è :ad: in ogni suo aspetto. Pare invece che la mitica ski session sia defunta. Se è vero è un vero peccato

.

Ma non hanno saltato nemmeno un numero... spero :pAZ
Vabbè, me la metto mia... il numero di novembre mi arriverà proprio quando sarà finita la stagione... servirà come lenitivo (anche se non so cosa significa lenitivo).

Fabio ha detto:
Ma non hanno saltato nemmeno un numero... spero :pAZ
Vabbè, me la metto mia... il numero di novembre mi arriverà proprio quando sarà finita la stagione... servirà come lenitivo (anche se non so cosa significa lenitivo).

tranquillo, i numeri arrivano tutti.... ma ricordo che a settembre mi è arrivato quello del novembre precedente :roll:
però non disperare, magari nel frattempo le cose sono migliorate! e comunque il problema è solo all'inizio, poi diventano puntualissimi

Anch'io mi sono abbonato, il 18 settembre, alla modica cifra di 24,97$, 6 numeri.
Ovviamente l'addebito me l'hanno fatto subito, spero di non dover attendere veramente svariati mesi per leggerlo.......
Quando mi arriva il primo numero, Fabio, ti avviso......
ciao

Io mi sono abbonato alla fine del mese di settembre.
L'accredito me lo hanno fatto subito ma dal conto mi sono stati tolti il 10 ottobre :think:
In teoria, poste italiane a parte, dovremmo riceverlo lo stesso giorno (ci siamo abbonato lo stesso mese).
Speriamo ci arrivi prima di maggio :D

fatta! non avevo visto il link a international suscribers...

se qualcuno ha l'ultimo numero ci dovrebbere essere un a lettera di un mio amico americano, marc, che adesso è in afganistan con l'esercito americano....poveretto! speriamo che torni sano e salvo...è una gran persona oltre che un fantastico sciatore. Si è arruolato solo per poter stare in europa con la fidanzata, ma adesso lo spediscono ovunque gli americani scatenano una guerra preventiva....

PEACE and POWDER!!!!!!