HELP - Mi aiutate a identificare questo modello di scarpone? (Atomic B7)

Artiglio

2009/2010 25 uscite
Salve non riesco a rintracciare il modello di questi scarponi della Atomic. Nessuno sa aiutarmi??

Saluti

P1040516.JPG
P1040517.JPG
P1040520.JPG

Le linee sono quelle della serie "B" della Atomic, però non riesco a capire la sigla che c'è sul gambetto.. baah, magari era quella precedente della serie nominata sopra...

secondo me è uno SMU, la butto lì

Dove l'hai trovato ?

Le linee sono quelle della serie "B" della Atomic, però non riesco a capire la sigla che c'è sul gambetto.. baah, magari era quella precedente della serie nominata sopra...

secondo me è uno SMU, la butto lì

Dove l'hai trovato ?

L'ho acquistato dal rivenditore di zona dell'Atomic siccome me ne ha fatti provare tanti era tra i pochi che mi calzava a pennello...purtroppo per la fretta gli ho lasciato la scatola e ora non so risalire al modello.
Cmq le sigle sono "35" sulla linguetta e T7 (presumo) sul gambetto

35 sulla linguetta si riferisce solo ai mm di questa, riguardo al modello proprio non ti so dire, rimango comunque sulla mia strada, cioè che sia uno SMU, visto l'impossibilità di trovare notizie sul modello..

Aspettiamo qualcuno con più informazioni

35 sulla linguetta si riferisce solo ai mm di questa, riguardo al modello proprio non ti so dire, rimango comunque sulla mia strada, cioè che sia uno SMU, visto l'impossibilità di trovare notizie sul modello..

Aspettiamo qualcuno con più informazioni

Ho provato a spulciare la rete ma nulla... che non sia un modello dell'anno scorso, ma non riesco a trovare un catalogo vecchio manco a pagarlo oro

.

Ma non si cchiamerebbero se mai B70?? e di solito c'è scritto di fianco B-tech o M-tech o quel che è li dal gambetto

Le opzioni sono due:

SMU

Scarpone molto datato

Vai tranquillo..:D Si scherza

Era per dire di rovinarsi la vita su un dubbio sul modello di uno scarpone.

Però lo trovo giusto che tu voglia capire cosa ti ha fatto sborsare 280...

Non ci resta che attendere qualcuno con delle certezze, io posso solo formulare delle ipotesi ( che però hanno una loro logica )

E' identico al mio atomic b100 acquistato nella stagione 2005/2006, solo che il mio era bianco/rosso. Sicuramente è vecchio di almeno 3 anni.