Consiglio per HEAD XRCi 400

alby65

New member
Ciao a tutti!
Volevo una spiegazione per gli HEAD XRCi 400, un modello che non ho trovato nel catalogo 08/09, probabilmente è un modello dell'anno scorso oppure dell'anno prima.
Comunque io volevo cambiare gli sci, sono alto 172, peso 78 e il livello è argento in evoluzione diciamo, sono circa 6 anni che scio e dopo qualche anno di noleggio 4 anni fà mi sono preso gli sci un paio di ATOMIC SX 7,2 adesso però per la velocità e per la sciata che ho cominciano a sbattere un pò troppo.
Ho trovato questi XRCi 400 in negozio qui dalle mie parti (MN) a 270 euro sci + attacchi e volevo un consiglio da qualcuno grazie e buone sciate a tutti!!!!

credo che se gli atomic sbattevano, questi non siano migliori... reputo che sia uno sci facile, almeno l'iXRC800, ma sale di prezzo abbastanza. per lo stesso prezzo trovi di meglio... poi dipende dal tipo di curva che ti piace fare, dalla prestanza fisica, dal tipo di sciata... gira un po' su internet nei vari negozi online, però vedi che un buon sci in offerta non credo che lo trovi a meno di 300euro.

Quoto unabellabruna, se prendi quello sci non fai dei passi avanti rispetto al tuo Atomic SX7.2... dovresti puntare su uno sci di livello superiore...