Ciao, ho notato che ho il collo del piede dx maggiore di quello sx, e qualunque scarpone ( un minimo tecnico ) che abbia provato mi ha dato un leggero fastidio proprio in quel punto.
Nel caso è possibile effettuare bombatura/fresatura per alzare di poco la zona
o è un punto morto ?
Gli ho provati da un tizio che continuava a dirmi che sarebbe passato sciandoci sopra ma voglio essere sicuro al cento per cento che nel caso si possa fare un intervento.
Grazie,
Pete
Nel caso è possibile effettuare bombatura/fresatura per alzare di poco la zona
o è un punto morto ?
Gli ho provati da un tizio che continuava a dirmi che sarebbe passato sciandoci sopra ma voglio essere sicuro al cento per cento che nel caso si possa fare un intervento.
Grazie,
Pete