I miei nuovi porcellini (Jah Love)

vis

sciatore della domenica
33004-jahlove.12154254296031.adaptive940x1000q85.jpg

:D Appena portati a casa! non avevo in programma di comprare altri sci (tanto meno di queste dimensioni) ma un mio amico me li ha proposti nuovi ad un prezzo veramente regalato, praticamente meno di un paio di attacchi seri... e allora non ho potuto rinunciare! :shock:

Altezza 185, dimensioni 167-140-157 (29m), peso... beh, non è importante! :twisted: Flex bello ma piuttosto duro, costruzione sandwich: penso possa andare bene anche su neve compatta! ora non mi resta che provarli, speriamo che qui in FVG nevichi bene, in questi giorni ha fatto solo danni...

L'evoluzione... e dopo cosa ci sarà? :wath:

33005-img1314.jpg

Mi sa che non ce ne sono molti in giro....non ce l'hanno scritto,sono Nordica?
Sono enormi,esclusivi per fresca,in pista mi sa che faticherai un pelo!
...ma se vai in alaska....!! :wink:

bell'amico che hai :)
fammi contattare se ha altro materiale di questo tipo tra le mani .
facci poi sapere come vanno ...

Se qualcuno di questo forum te li vede sei spacciato ......

Sono nordica, e li ho visti ai piedi di un soccorritore delle piste di La Thuile a Natale ... stava facendo un soccorso....

Ieri una ragazza americana incontrata nel nostro secret spot aveva un paio di questi
alotta-170.jpg

assolutamente IMPRESSIONANTI...

bravo , penso tu sia uno dei pochissimi ad averli, sono quasi, dico quasi, più difficili da vedere degli S7.......,.

bravo , penso tu sia uno dei pochissimi ad averli, sono quasi, dico quasi, più difficili da vedere degli S7.......,.

li avevo già visti a san pellegrino a inizio stagione fine novembre :Ycon le mega nevicate.
Il tipo li montava telemark........non ho idea di come facesse a curvare!Però andava!:evvvvai:

li avevo già visti a san pellegrino a inizio stagione fine novembre :Ycon le mega nevicate.
Il tipo li montava telemark........non ho idea di come facesse a curvare!Però andava!:evvvvai:

Magari era il Brac, sempre che lavori ancora per Nordica... se era lui, nessun dubbio che potesse farlo, persino con eleganza :)