tuta intera da snow/sci in fresca

l.scremin

New member
ciao ragazzi... posto x conto di un amico che fa snow spessissimo in fresca e che puntualmente si lava, non potendo spendere tanti soldi in un completo come si deve..
l'altro giorno abbiam visto un tizio in snow, con una tuta intera, stile carrozziere x capirci, pero sembrava proprio in materiale tecnico...
avete idea dove trovarne di simili?

Comunque se non ha i soldi per un completo tradizionale non li ha neanche per il tutone...
O forse non ho capito il senso del discorso..

.

infatti... i tutoni trendy nuovi costano una fucilata... ben più di un completo da snowboard che con 300 euro nei saldi ti porti via roba ottima...

ma comunque non tornerei mai più alla tuta... due palle quando vai in bagno... mi sono bastati gli anni 80.

con 400 /450 euro ti porti via un buon completo anche a inizio stagione ... Se il negoziante non ci ladra su troppo..
( lo so perche sono un negoziante )

ciao ragazzi... posto x conto di un amico che fa snow spessissimo in fresca e che puntualmente si lava, non potendo spendere tanti soldi in un completo come si deve..
l'altro giorno abbiam visto un tizio in snow, con una tuta intera, stile carrozziere x capirci, pero sembrava proprio in materiale tecnico...
avete idea dove trovarne di simili?

Una precisazione ,è sicuro di lavarsi per colpa della neve e non del sudore ?

che?

su ebay costano dai 150 ai 250 euro.

la mia tuta entry level della north face l'ho pagata 145 COMPRESA LA SPEDIZIONE.

tutoni oakley molto carine sui 10000/15000 colonne magari di un paio di anni fa stanno sui 200 euro.

anche gli ultimi modelli burton con 250 euro (la bellezza di 320 dollari) li porti a casa.

Beh se andiamo su Ebay ,anche un completo normale lo paghi pochissimo ,specie se di un paio d'anni .
Ma se parliamo di materiale nuovo ,in un negozio ( poterlo provare e toccare con mano ) i prezzi son li ( vedi Norrona -se non ricordo male 500/600 euro )

Calcolate anche l'IVA che vi arrivera da pagare per lo sdoganamento ,dazi e diritti doganali ( non sempre si riesce a farla franca ) . Di solito se acquistate da privato si passa tranquilli ,ma se acquistate da un negozio che vi rilascia tanto di fattura ,e spedizione assicurata per il valore della merce quasi sicuro la dogana lo intercetta.