sclero

JAFO76

New member
sabato si parte da bergamo con 3 amici verso le dolomiti.

uno dei miei amici mi vuole convincere a fare al mattino del primo giorno il passo san pellegrino e poi verso mezzogiorno scendere prendere la macchina farsi 10km per andare al lusia.

io non sono disposto x’ visto che facciamo 5gg di dolomitisuperski trovo assurdo fare le corse già il primo giorno! tenendo presente quanti impianti collegati ci sono devo pure farmi 10km per arrivare al lusia!!! per me è da fuori di biglia!!!
Lui sostiene che sono un nonno!

allora volevo chiedervi cosa ne pensate?
chi ha ragione?
io che non voglio spostarmi in car?
o il mio amico?

forza con i commenti accettiamo anche gli insulti!!! (moderati) :D

sabato si parte da bergamo con 3 amici verso le dolomiti.

uno dei miei amici mi vuole convincere a fare al mattino del primo giorno il passo san pellegrino e poi verso mezzogiorno scendere prendere la macchina farsi 10km per andare al lusia.

io non sono disposto x’ visto che facciamo 5gg di dolomitisuperski trovo assurdo fare le corse già il primo giorno! tenendo presente quanti impianti collegati ci sono devo pure farmi 10km per arrivare al lusia!!! per me è da fuori di biglia!!!
Lui sostiene che sono un nonno!

allora volevo chiedervi cosa ne pensate?
chi ha ragione?
io che non voglio spostarmi in car?
o il mio amico?

forza con i commenti accettiamo anche gli insulti!!! (moderati) :D

:mann::MM:skifrusta::uuue:xspacxprrr:helpme::MAC:

Incoraggiante no ???

:KKO::KKO::KKO:

per 5 giorni io andrei alle 5 terre

Cinque-Terre_m.jpg
5terre.jpg

scusate...ma con tutte le popò di piste che ci sono al passo san pellegrino, calcolando la possibilità di scavallare a Falcade...chi ve la fà fare di andare anche al Lusia? Io dopo 3 o 4 funivie del Col Margherita sarei già ultra-soddisfatto!

eccomi di ritorno dopo 5gg dolomitici...
partendo da pera di fassa:
1°gg cermis – carino ma non mi ha esaltato particolarmente x’ secondo me non offre molto…
2°gg marmolada – non credo ci sia bisogno di commentare
3°gg seceda – tra le mie piste preferite
4°gg falzarego (per mangiare allo scotoni) – nevicava! al rifugio non c’era nessuno!!!! fantastico abbiamo sverginato la pista!!!
5°gg lusia – molto carino. lo preferisco al cermis x’ offre più fuori pista.
ciao e grazie.

grazie x il consiglio edo,
xò il passo san pellegrino lo conosciamo già x' ci andiamo ormai da 3 anni, quest'anno volevamo vedere qualcosa di nuovo ed abbiamo fatto cermis e lusia.
ciao