Sci fischer rx8 - rc 4 - salomon strett 800 o atomic gs 11 ?

emasci

New member
:Dper favore ho bisogno di inforrmazioni .
peso 78 kg e sono alto 1,74 ( ho un po di pancia se non lo avete capito)
quest'anno ho irincominciato a sciare dopo più di 15 anni , ma mi sono accorto che non me la cavo male, anzì mi diverto a fare tutti i tipi di piste ed anche se non corro mi diverto a fare tutti i tipi di curve ).
vorrei comprare degli sci ed ho visto queste occasioni :
1 SCI ATOMIC BETA RACE GS 11 cm 160 (questi praticamente li ho già ma mi hanno detto che in quanto da gigante non sono molto utilizzabili per uno con le mie cartatteristiche fisiche e di livello di sciata ed inoltyre sarebbero bassi per me )
2 SCI FISCHER RX8 AIRCARBON TITANIUM ATTACCHI FX10
3 SCI CARVING SALOMON STREET RACER 800 165 CM
4 SCI FISCHER 166 CM RC4 AIR CARBON

VORREI SAPERE INOLTRE COME SI APPURA SE GLI ATTACCHI VANNO BENE PER IL PESO DELLO SCIATORE :D

vi ringrazio per le informazioni chE mi invierete .
ciao

ciao

SCI CARVING SALOMON STREET RACER 800 165 CM

saranno mica gli streetracer 8 ?
Io ho i salomon Streetracer 6, sono fuori produzione dal 2007 , è uno sci molto sciancrato nella misura 165 ha raggio 12,5.
Io mi trovo bene sono alto 1,75 e peso 70 Kg, ma prediligono curve strette che curvoni ampi e veloci (un po' di velocità ok ma non da gigante).

Ed il prezzo ?
A quanto te li propongono ?
Io da ski bile l'anno scorso li ho pagati 150 Eur con spedizione .... quindi ....

gli altri modelli non li conocsco

Ciao
Christian

li stanno vendendo in questo momento (-8 min) su e-bay prezzo atuale 106. sono di un nrgozio francese molto affidabile(già o comprato da loro). ciao