wlf - Dove sono qui?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove mi trovo?
Ed alla fine della seggiovia mi trovo alla partenza di quale famosa pistarella?

Allegati

• dsc01775_320.jpg
    dsc01775_320.jpg
    125.7 KB · Visualizzazioni: 643
.....SEMBRA IN ALTABADIA.......TIPO LA FOTO L'HAI FATTA DALLA SEGGIOVIA CHE PORTA AL PIZLA VILLA.....
....GIUSTO====???

L'ALTRA CHE SI VEDE PORTA AL PIZ SOREGA....MAYBE....???? :think: :think: :think: :think: :think: :prrr:

Dunque..la pista che si vede a prima vista mi ha fatto venire in mente una pista di Courmayeur..non so come si chiama..so solo che era strettina e scendeva molto in basso..forse si chiamava "internazionale" ma non sono sicuro..ma l'impianto in primo piano non c'era..quindi non è quella! :wall:
E' nelle Dolomiti vero?

SI MA COSA VINCO SE INDOVINO?????

QUANTI ANNI HAI TU FABIO????
SSAREBBE FIGO BECCARSI E FARE QUALCOSA ASSIEME.....SE SIAMO LI LI.....
DAI ESPONITI!!!! VOGLIAMO IL TITOLARE DEL SITO CON NOI!!!! :D :ad:

Garmont hai indovinato! Non era facile!
E proprio dove si scende dal Piz Sorega per andare a fare la Gran Risa (voi) o la rossa (io).
Mi esporrò solamente quando avrò Arva, pala, Sonda e li saprò usare benissimo. Ed inoltre avrò completo "serio"+Pocket Rockets ;)
Comunque ho 25 anni e sono propensissimo ad iniziare a fuoripisteggiare... Ma il corso cai salta anche per questa stagione :(

E poi quando sarò "pronto" facciamo la delegazione Veneta ed andiamo ad invadere i territori di Madame Poudre and friends :DD :DD :DD

.

IL CORSO LO FANNO S A 2
SE GIA' SCII ANCHE SOLO IN PISTA, E' QUELLO CHE FA PER TE
S A 1 E' PER GENTE CHE PROPRIO NN SA NIENTE.
S A 2 INSEGNA LA SICUREZZA IN MONTAGNA, NN TI INSEGNA A SCIARE

CIAO!

SE VUOI SAPERNE D +
FAMMI SAPERE

Dunque..la pista che si vede a prima vista mi ha fatto venire in mente una pista di Courmayeur..non so come si chiama..so solo che era strettina e scendeva molto in basso..forse si chiamava "internazionale" ma non sono sicuro..ma l'impianto in primo piano non c'era..quindi non è quella!

molto probabilmente intendi la pista che scende alla zerotta... dove ce anche il rientro dal tracciato fuoripista che parte dallo youla... :wink:

freevarco ha detto:
Dunque..la pista che si vede a prima vista mi ha fatto venire in mente una pista di Courmayeur..non so come si chiama..so solo che era strettina e scendeva molto in basso..forse si chiamava "internazionale" ma non sono sicuro..ma l'impianto in primo piano non c'era..quindi non è quella!

molto probabilmente intendi la pista che scende alla zerotta... dove ce anche il rientro dal tracciato fuoripista che parte dallo youla... :wink:

non mi rocrdo più..so che era lunga e non molto larga.. :wall:

L'impianto in Alta Badia dal quale è stata scatta la foto dovrebbe chiamarsi Bamby
mentre quello che si vede sullo sfondo (che risale a Piz Sorega) dovrebbe essere La Fraina

Fabio ha detto:
afma ha detto:
L'impianto in Alta Badia dal quale è stata scatta la foto dovrebbe chiamarsi Bamby
mentre quello che si vede sullo sfondo (che risale a Piz Sorega) dovrebbe essere iLa Fraina
Guardando e sfogliando attentamente questa galleria: http://www.skiforum.it/_photo/pralongia-la-villa-pedraces.php
si trova questa pagina:
http://www.skiforum.it/_photo/alta-badia/008.php

:oops: :oops: :oops: Non me lo ricordavo... Bella figura di Ski-cacca :shit:

Fabio,
nessuna figura di ......
Piuttosto, è corretto nome dell'impianto sullo sfondo ?