Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo interessante forum, e vi chiedo cortesemente qualche consiglio sull'acquisto di un paio di sci nuovi. Io sono alto 1,90 x 90 kg, 36 anni, scio da 10, livello argento, tra il base e l'avanzato. Per motivi di prudenza, tendo a sciare abitualmente in modo rilassato. Attualmente uso dei vecchi Rossignol ( credo si chiamino "toon 10.1"... ) da 1,84m. Ed ora desidererei passare a qualcosa di piu' moderno ed efficiente, questi sci sembrano non eccessivamente stabili, un po' morbidi, tendo a perdere controllo col crescere della velocita'. A vostro parere, su quale tipologia di sci mi dovrei indirizzare ? Mi hanno parlato bene dei Rossignol Zenith Z1, ma non saprei, sono buoni ?
Grazie in anticipo a chi vorra' darmi una dritta.
Grazie in anticipo a chi vorra' darmi una dritta.