racetiger rc titanium mi fate una recensione?

stefanin

Active member
sono indeciso tra questo modello e il blizzard rcc mi date più informazioni possibili?
attualmente scio con un ela fusion 08 grazie!!

Ultima modifica:
Ciao, a suo tempo su Skidetail, a cui ti rimando per il giudizio completo:

http://www.skidetails.com/it/reviewDetail.jsp?id_modello=350&id_commento=7

avevo scritto:

Un buon RC, facile ed intuitivo, abbastanza stabile nei curvoni veloci e rapido il giusto nello stretto. E’ uno sci polivalente adatto a tutti gli sciatori alla ricerca di un buon compromesso confort – prestazioni. Manca però di un pochino di cattiveria e risulta un po' "plasticoso" nelle risposte.

porca miseria ho una cavolo di indecisione tra questi due sci.........
comunque penso di essere sicuro che entrambi non sono eccessivamente duri e che entrambi danno una mano a chi non ha la preparazione di un atleta

Guarda, sul racetiger ci metto la firma, è un RC onesto, anche se, e lo dico perchè ho già avuto una contestazione di questo tipo, non è, a mio parere, un Voelkl con "gli attributi" come lo erano una volta i prodotti di questa casa, e probabilmente lo avrai capito anche da solo se hai avuto la pazienza di leggere la mia recensione. In compenso, ha guadagnato in facilità, cosa per cui i vecchi Voelkl non brillavano.

Blizzard come casa è meno diffusa, ma se leggi i link che ho postato, sta risorgendo alla grande. Per cui, fai così: scegli quello che ti piace di più e stop. Vedrai che comunque scegli ti troverai bene.

Se no cambia tutto. Aternative:

Atomic GS10
Fischer RC4 Race RC
Dynastar Contact Limited
Elan GS race
Head Supershape Speed
Nordica Dobermann Spitfire
Rossignol Radical 8X
Salomon Equipe GC Race

ok... adesso mi odierai! :D

effettivamente un pò ti odio ora come faccio a scegliere?
a parte gli scherzi sarebbe bello provarli tutti. alla fine comunque penso che si equivalgono un pò tutti essendo stesso target. poi uno si butta un pò sulla marca o sulla grafica che più gli piace altrimenti c'è da impazzire........