Ciao ragazzi/e,
vorrei sapere chi di voi possiede una polizza che vi assicura nelle vostre giornate sugli sci contro ogni tipo di incidente sia causato che subito.
Io dovrei fare una settimana bianca a Livigno insieme a 4 miei amici e non so se fare l'assicurazione o no.
Chi risponde si al sondaggio potrebbe gentilmente scrivere anche con quale agenzia.
Graziee
vorrei sapere chi di voi possiede una polizza che vi assicura nelle vostre giornate sugli sci contro ogni tipo di incidente sia causato che subito.
Io dovrei fare una settimana bianca a Livigno insieme a 4 miei amici e non so se fare l'assicurazione o no.
Chi risponde si al sondaggio potrebbe gentilmente scrivere anche con quale agenzia.
Graziee