ASSICURAZIONE PER LA SETTIMANA BIANCA .:si o no???:.

Possedete un'assicurazione per le vostre giornate sulla neve?


  • Votatori totali
    15

mcfede88

New member
Ciao ragazzi/e,
vorrei sapere chi di voi possiede una polizza che vi assicura nelle vostre giornate sugli sci contro ogni tipo di incidente sia causato che subito.

Io dovrei fare una settimana bianca a Livigno insieme a 4 miei amici e non so se fare l'assicurazione o no.
Chi risponde si al sondaggio potrebbe gentilmente scrivere anche con quale agenzia.

Graziee
 
non devi rivolgerti a nessuna agenzia, fai la snowcare assieme allo skipass e la compri sul luogo

se vai a sciare spesso allora sì che devi fare quella annuale, in un agenzia (mondialpol, genertel ecc... ) perchè costa circa 10 euro e vale per tutta la stagione ovunque, mentre quella comprata assieme allo skipass costa 2 euo e 50 al giorno e vale sono per la durata dello skipass
 
non devi rivolgerti a nessuna agenzia, fai la snowcare assieme allo skipass e la compri sul luogo

se mcfede ascoltasse il tuo consiglio arriverebbe a Livigno e dovrebbe farsi la settimana bianca senza assicurazione!
perchè?
perchè LIVIGNO non è fra quelle localita dove puoi richiedere insieme allo skipass l'assicurazione sci e snowboard snowcare!!!!!!!!!

EuropAssistance annuale 50 € anno

qui la discussione che mette a confronto le diverse assicurazioni: è una discussione del 2007 quindi alcune cose potrebbero essere cambiate
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=16019

attenzione che la snowcare ha dei massimali ridicoli ed ha anche uno scoperto del 10%!!!!!
RESPONSABILITÀ CIVILE PER DANNI A PERSONE
150.000 €, scoperto 10% minimo 500€
 
Ultima modifica:
la snowcare è disponibile nel comprensorio del Civetta??? se sì, dove devo rivolgermi per acquistarla, direttamente alla cassa degli skipass o altrove??
 

.

Top