wlf - ideale boschetto per FP

Fabio

Member
Staff Forum
Chi indovina che boschetto della Felicità è questo?
Lo devo andare a provare. Anche gli Dei ne parlano bene :D

Allegati

• dsc02214_151.jpg
    dsc02214_151.jpg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 765
:uuue: Esatto. Pensavo di averla fatta difficile...
:clap: :clap: :clap:
Tu lo hai mai "provato"?

no ma garmont me ne ha spesso parlato, lui è andato due volte l'anno scorso e l'ha fatto.
mi ha detto che è molto divertente e sciabile, e che nella parte centrale ci sono dei bei tronconi tagliati che fanno molto canada.
poi si parte subito in alto e si arriva fino giù tutto fuori pista dentro il bosco.
ola

secondo me ci si va bene bene

no ragazzi, e' bello, divertente!
ci si scia benissimo, anche se nn sembra. e' rado quel bosco....bello bello...
ce ne son un altro paio di belli li a s . martino, un canalone..e altri, basta cercare un po'....poi e' comodo, 1h2 mezza da casa...ciao!

suicidio, sciamo assieme????'di dove sei???ci facciamo un'uscita????

fammi sapere

ah, io, te e powder, mio compagno di merende

cqe scesi dall'arrivo della ovovia della toniola, si fa per andare giu' per la pista, alla prima curva a dx della pista, li sul lato sx(scendendo) del curvone si entra nel bosco dietro la rete...occhio che subito li li ci sono cavi in acciaio tirnati del palo dell'impianto, poi tutto ok,
e' pieno di saltini....si sbuca in fondo alla blu, subito prima dell'arrivo della toniola...figo... 8--)

garmont2005 ha detto:
no ragazzi, e' bello, divertente!
ci si scia benissimo, anche se nn sembra. e' rado quel bosco....bello bello...
ce ne son un altro paio di belli li a s . martino, un canalone..e altri, basta cercare un po'....poi e' comodo, 1h2 mezza da casa...ciao!

suicidio, sciamo assieme????'di dove sei???ci facciamo un'uscita????

fammi sapere

ah, io, te e powder, mio compagno di merende

Abito in romagna vicino a Cesenatico troppo lontano da qualsiasi montagna, se passo da quelle parti vai tranquillo che un fischio ve lo faccio cosi andiamo in mezzo per boschi insieme.
Secondo me la massima goduria di boschetti come quello e sciarci dentro nelle giornate in cui nevica di bruttobrutto

Nei boschetti, se non serve Arva pala e Sonda, o se ci sono le condizioni sicure, vengo anche io. Mentre voi fate 2 discese io me ne faccio una... Cos' ogni 3 discese complessive ci troviamo al rifugio.