Devo dire che in pochi giorni, grazie a questo forum (e forse grazie anche a prezzi sparati un po' bassi
), ho venduto facilmente 3 paia di sci a 3 persone corrette e gentili.
A questo punto... passerei agli scarponi.
Vi volevo chiedere però una dritta "tecnico-etica".
La mia ragazza ha un paio di Lange da vendere ma sono un po' particolari.
Vorrei prima chiedervi consiglio e poi - eventualmente - venderli.
Presa da non so bene quale foga "agonistico-virtuale", un anno fa ha comprato dei Lange WC 120 (mi pare si chiamino così, sono esattamente questi: http://www.backcountry.com/images/items/medium/DYN/DYN0186/CBL.jpg ), forse anche mal consigliata da un negoziante non molto competente. E' molto alta, ha il 41-42 di piede, e scia molto bene, per cui un modello da uomo poteva anche starci, ma per me ha un po' esagerato.
Risultato: MAI USATI. A temperature "montane" non riesce nemmeno più ad entrarci. Ora ha rinunciato in favore di un Lange con flex 70.
Il giorno dell'acquisto però si fece fare una piccola modifica ad uno dei due scafi per accogliere un minuscolo "bozzetto" che ha sul piede.
I domandoni sono:
- a vostro avviso, oltre a segnalarla (ovviamente) nell'annuncio, la presenza di questa modifica li rende invendibili ?
- chi li compra può usarli in sicurezza senza risentirne ?
- quale valore congruo possono avere ?
Mi immagino che le risposte alle prime due domande siano sì, ma prima di fare 'na figura di m.... chiedo !
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
A questo punto... passerei agli scarponi.
Vi volevo chiedere però una dritta "tecnico-etica".
La mia ragazza ha un paio di Lange da vendere ma sono un po' particolari.
Vorrei prima chiedervi consiglio e poi - eventualmente - venderli.
Presa da non so bene quale foga "agonistico-virtuale", un anno fa ha comprato dei Lange WC 120 (mi pare si chiamino così, sono esattamente questi: http://www.backcountry.com/images/items/medium/DYN/DYN0186/CBL.jpg ), forse anche mal consigliata da un negoziante non molto competente. E' molto alta, ha il 41-42 di piede, e scia molto bene, per cui un modello da uomo poteva anche starci, ma per me ha un po' esagerato.
Risultato: MAI USATI. A temperature "montane" non riesce nemmeno più ad entrarci. Ora ha rinunciato in favore di un Lange con flex 70.
Il giorno dell'acquisto però si fece fare una piccola modifica ad uno dei due scafi per accogliere un minuscolo "bozzetto" che ha sul piede.
I domandoni sono:
- a vostro avviso, oltre a segnalarla (ovviamente) nell'annuncio, la presenza di questa modifica li rende invendibili ?
- chi li compra può usarli in sicurezza senza risentirne ?
- quale valore congruo possono avere ?
Mi immagino che le risposte alle prime due domande siano sì, ma prima di fare 'na figura di m.... chiedo !
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi