atomic sl 12 vs rossignol radical s ti

dany79

New member
per interdeci il modello di punta delle 2 case tipo "speciale",
qualcuno li ha provati entrambi, in modo da poterli raffrontare?

grazie, daniele

non ho provato atomic, ma ho provato fischer rc4 WC SC... che tutto cmq dicono sia meno rigido di atomic... già tra i 2 c'è un abisso, il rossi, è davvero un giocattolo, bello e divertente, che sa regalere le giuste emozioni se lo si fa correre.
se dovessi trovare un difetto al rossi, ti direi che il 70 al centro, si fa sentire secondo me... e poi che i materiali di assemblaggio mi sembrano scadenti...dopo 1a sola uscita avevo gia la punta degli sci e la parte superiore, un po rovinata.. con head nn sarebbe mai successo !!

.. ok in generale rigiro la domanda...
ho provato gli atomic e mi son trovato benissimo, ora, val la pene provare a noleggiare i rossignol (top negozio a sto punto, non penso di trovare i fis..), oppure sono na spanna sotto e lascio stare?

daniele

ps: volendo estendere il ragionamento ai gs? nel senso che ho provato atomic, come sono i rossi?

quoto scremin ma devo dire però ke il 70 al centro lo sente chi proprio vuole un cambio lamina fulmineo per esigenze quasi da competizione e sempre che sia in grado di percepire la diff di velocità di cambio lamina..

l'unica cosa da dire nel tuo caso è che se ti sei trovato bene con sl12 nel senso che nn sei arrivato a fine giornata stanco allora vai su atomic le cui prestazioni sn eccellenti anche se su neve papposa e gobbe è meglio il 9s..
se invece ti sei stancato muscolarmente allora uno sci giocoso, divertente e cmq performante da consigliare è il 9s..

ottimo però stando alle recensioni è pure l'head isl..

quindi in generale atomic è più rigido di rossignol, giusto?

grazie a tt, daniele