-- 17 Gen 2009, Virus in alta quota --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Ebbene si', ormai ne sono consapevole.
La nostra e' una malattia, al confronto l'australiana ci fa una S3g@.

Rassegnarsi mai.
Venerdi' in preda ai tremori virali mi avvio verso Ivrea, in zona entro in farmacia verificando con la carinissima signorina al banco
quali fossero le novita' in tema di polverine antinfluenzali..
Dopo sua lunga e forbita spiegazione medico-farmacologica replico:
"Si, ma domattina se piglio ste polverine io al colle ci arrivo?"

La risposta non sto a riportarla per intero ma al mattino dopo abbondante colazione a base di :?:TaKiFlu:?: mi trovo comunque con
i compari...
Destinazione Rosa :love:

Al piazzale giusto il tempo di salutare i soliti Localssss DisonestiZZimi ed e' gia' tempo di testare la resa polmonare di un crotalone
pieno di virus e relativi farmaci antiepiretici :DDD

Beh, crederci o no, la giornata e' volata via onestissima e nonostante alla fine fossi uno straccio un paio d'ore in salita
(due salite al colletto) con goduriosissime discese ce le siamo fatte, una per versante!!

Un grazie a chi mi ha sopportato piu' borbottante che mai ;)

Il gelido Colle ed il congelato Compare
32787-003alagna.jpg

Bel Crinale
32788-004alagna.jpg

Ancora??
32789-010alagna.jpg

Marco
32790-011alagna.jpg

Mauro+Virus+TaKiFlu
32791-013alagna.jpg

Sunset @ Gabiet
32792-015alagna.jpg

Qui tutte le Immagini

Ora non ci resta che attendere la prossima ***** :arf:

Ciauuuuuuuuu
MaUro

:Dciao .....merdaccia:D:D io sono in preda alle più terriflue preoccupazioni..... dopo lastra controllo occorre risonanza per vedere se non ho pure distacco parziale tendine .... porca di quella mign...ta bast.,..da, chiedo venia per le scurrivolezze ma quando ce vo ce vò!!

comunque sono a milano il 27 ergo ci si vede!!

abbracci vari!!:D

Mauro .. che dire... gli esaltanti canali dolomitici sono solo una magra consolazione, io vorrei essere sempre lì con te, a tracciare gli immacolati versanti del Rosa e del Bianco!

Invidia e ammirazione ! ;)

Mauro .. che dire... gli esaltanti canali dolomitici sono solo una magra consolazione, io vorrei essere sempre lì con te, a tracciare gli immacolati versanti del Rosa e del Bianco!

Invidia e ammirazione ! ;)

ciao emanuele
venerdì o meglio sabato, se c'è visibilita', facciamo 3 discese in zona cortina (rispettivamente 1100,1250,1300 metri di dislivello, rispettivamente con zero, zero e 50 metri di avvicinamento...), e vediamo se e' una magra consolazione essere in dolomiti.......troveremo dieci tracce al massimo, forse zero.....ma si sa, la pauder dell'altro versante delle alpi e' sempre piu' canadese......
di immacolato sul rosa e sul bianco,ammenocche' tu non voglia scarpinare parecchio x una discesa, e mettere in conto ravanamenti epici alla fine, non resta molto dopo poche ore dal via.....del resto non e' alla funivia freccia del cielo ma a quella di chamonix che danno i numeretti alle 7 di mattino.......x salire un ora dopo......
comunque faccio base a cortina, sentiamoci x fare qualcosa con la tavola
saluti

comunque faccio base a cortina, sentiamoci x fare qualcosa con la tavola
saluti

Il tuo invito mi fa piacere e mi lusinga, purtroppo è allo stesso tempo una "lama" che si rigira nella "piaga" dei miei impegni perchè sabato e domenica, il Powderweekend, sarò occupato come aiuto-istruttore col SA1 di Verona. Per di più sabato in pista a folgaria (bella merda) per il "test attitudinale" agli allievi e domenica, come prima gita del corso, temo una mezza ciofeca :(

x Eddie: prova a paccare.....e la risonanza te la faccio io....xspac

x Mauro: Sempre bei posti e foto bellissime, non vedo l'ora di toccare con mano....

....perchè sabato e domenica, il Powderweekend, sarò occupato come aiuto-istruttore col SA1 di Verona. Per di più sabato in pista a folgaria (bella merda) per il "test attitudinale" agli allievi....

tra gli "allievi" ci sono due tipi di Lonigo poco raccomandabili.... SEGALI!!!!!

@Mauro || ouraM: gran resistenza e dedizione, bravo! :CC :D :CC :D

@Arslonga: concordo! dagli una bella lezione a Emmanuele! ;) ;) ;)

tra gli "allievi" ci sono due tipi di Lonigo poco raccomandabili.... SEGALI!!!!!

O.T. : Quei due allievi di Lonigo visto che E. sa già benissimo come sciano la prima potrebbero saltarla ed essere messi in gruppo da soli visto la bravura!

Non sarebbe male farsi un week end in dolomiti e uno in Vallee visto i vostri reportages!
Sempre delle gran belle discese!