Carissimi, sto' maturando la decisione di acquistare un paio di sci da gara, contratto atleti, nel tentativo di migliorare le mie performances nelle gare, a livello amatoriale, a cui partecipo. Ho però ancora qualche dubbio, mi aiuteranno davvero o saranno solo più difficili? Dovrò acquistarne addirittura due paia per abituarmi al tipo di sciata, o posso continuare a fare gli allenamenti con i miei Fischer RC4 /Wordcup Race? Che, ovviamete hanno una ben altra sciancratura e di conseguenza ragio di curva più corto del modello da gara? E' vero che si possono trovare in commercio sci da gara "Donne" che dovrebbero risultare più facili di quelli per "Uomini"? Se si di quale marca? Gli amici mi consigliano i Nordica GS, li avete provati? Quali sono state le vostre impressioni? xinde