Avete notato che ordinando "un Bombardino" in ogni rifugio vi arriva qualcosa di diverso? Con caffe, senza caffe, con panna, senza panna, a volte arriva di colore giallo altre volte con cacao sopra...
C'è qualcuno che sa la versione originale del bombardino?
Io ho sentito dire che sia semplicemente vov caldo con un po' di panna sopra.
Non ho messo il messaggio in off topic poichè la questione Bombardino e liquori affini riguarda ogni sciatore che si rispetti.
Ed oltre al bombardino, ci sono altri liquori che hanno fatto la storia dello sci? O meglio dei rifugi dello sci?
A me viene in mente in Punch che bevo anche a casa nelle giornate fredde, poi il classico Brulè (anche qiuesto fatto in mille modi) e poi la grappa Williams che se non erro è quella alla pera (qui ho molta confusione in merito).
Ciao
C'è qualcuno che sa la versione originale del bombardino?
Io ho sentito dire che sia semplicemente vov caldo con un po' di panna sopra.
Non ho messo il messaggio in off topic poichè la questione Bombardino e liquori affini riguarda ogni sciatore che si rispetti.
Ed oltre al bombardino, ci sono altri liquori che hanno fatto la storia dello sci? O meglio dei rifugi dello sci?
A me viene in mente in Punch che bevo anche a casa nelle giornate fredde, poi il classico Brulè (anche qiuesto fatto in mille modi) e poi la grappa Williams che se non erro è quella alla pera (qui ho molta confusione in merito).
Ciao