Tutti i Fassani in Val Ornella 18 1 09...

irebec

Fassano
Dopo le soddisfazioni del sabato i Fassani si sono tutti riuniti in zona Arabba ... dove le condizioni erano moooooolto meglio del previsto....

Samuel in azione ad Arabba
32759-img7621-medium.jpg

Ancora Samuel
32767-img7629-medium.jpg

Io in azione
32760-img7655-medium.jpg

Bomar
32762-img7661-medium.jpg

Canale Padon nord
32761-val-setus-17-1-08-ornella-001-medium.jpg

A metà giornata decidiamo di provare a scendere in Val Ornella ... e la scelta si rivela ottima.... troviamo infatti powder ottima ...

Mario spolvera
32763-val-setus-17-1-08-ornella-003-medium.jpg

Rikkas carva la powder con i Line Prophet 130
32764-val-setus-17-1-08-ornella-008-medium.jpg

verso la Val Ornella
32765-val-setus-17-1-08-ornella-012-medium.jpg

Skifosi : Marco, C'è, Mario
32766-val-setus-17-1-08-ornella-014-medium.jpg

percorso
32768-val-setus-17-1-08-ornella-015-medium.jpg

Arrivo ad Ornella
32769-val-setus-17-1-08-ornella-018-medium.jpg

Mario cerca il numero del taxi
32770-val-setus-17-1-08-ornella-021-medium.jpg

La chiesa che tutti vorremmo avere
32771-val-setus-17-1-08-ornella-026-medium.jpg

Foto di gruppo : Bomar, Samuel , Rikkas , Cè, Mountainequipment, Mario, Irebec
32772-img7825-medium.jpg

considerata la scarsa visibilità in zona Sella, siamo riusciti veramente a "farci" la giornata!

ottima la decisione di scendere per l'Ornella e ottimo gruppo! :D :D :D

Ciao ragazzi, ieri ci siamo incrociati sul fuoripista di arabba di rientro verso il pordoi. Io sono quello con la giacca arancione e i pantaloni neri, mentre il mio socio aveva la giacca rossa.
Grandi condizioni ieri cmq. Alla prossima

Ciao ragazzi, ieri ci siamo incrociati sul fuoripista di arabba di rientro verso il pordoi. Io sono quello con la giacca arancione e i pantaloni neri, mentre il mio socio aveva la giacca rossa.
Grandi condizioni ieri cmq. Alla prossima

Eh eh.... in fuoripista ormai si incontrano solo iscritti a Skiforum ...

ciao !! Alla prossima !!!! :D

io cmq dovrei essere in zona anche il prossimo weekend, non so ancora se a fare skialp o freeride: dipende un attimo dalle condizioni. Voi avete qualche programma per il prossimo finesettimana?
Un saluto a tutti

io cmq dovrei essere in zona anche il prossimo weekend, non so ancora se a fare skialp o freeride: dipende un attimo dalle condizioni. Voi avete qualche programma per il prossimo finesettimana?
Un saluto a tutti

Il prossimo fine settimana io sono in zona Tonale e penso anche gli altri del gruppo abbiano qualche impegno ... in generale però siamo in zona Val di Fassa/Sella/Marmolada praticamente tutti i weekend ....

Per cui se torni in zona facci un fischio !

Sono stato 2 minuti a leggere Marco, C'è, Mario... La leggevo come il tipo del Valentino Rossi e non capivo :DDD

Le guide dal Gallo e del Tremolada ormai le avete fatte tutte. Mario ha già aperto un canale tutto suo. Non vi resta altro che iniziare a sciare itinerari nuovi :CC

mmh ... la variante tremolada non sarà forse la mitica val davedino ?

p.s. che spettacolo ornella con tutta quella neve .

luca ho controllato sulla tabacco la daverino va a sud-est dal crinale del padon mentre quello che dico io e che ho fatto con tremo è sempre sul anfiteatro nord della ornella-padon però con discesa superando cima padon.