Ciao a tutti, nei giorni passati avevo chiesto info sugli sci. Per ora ho fatto il primo acquisto e vorrei sapere cosa ne pensate. Ho preso un paio di scarponi rossignol sensor 120.
Quacuno mi aveva consigiato che dovevo stare su un flex 90 essendo un argento.
Il negoziante mi ha proposto questi in base alla mia altezza e peso (190X110kg).
Voi cosa ne pensate? Li ho tenuti un po su e li sento abbastanza comodi. Sono troppo per me?
Mi abbituerò alla posizione avanzata??!?!?!
Quacuno mi aveva consigiato che dovevo stare su un flex 90 essendo un argento.
Il negoziante mi ha proposto questi in base alla mia altezza e peso (190X110kg).
Voi cosa ne pensate? Li ho tenuti un po su e li sento abbastanza comodi. Sono troppo per me?
Mi abbituerò alla posizione avanzata??!?!?!