Scarponi Rossignol radical sensor 120

balans

New member
Ciao a tutti, nei giorni passati avevo chiesto info sugli sci. Per ora ho fatto il primo acquisto e vorrei sapere cosa ne pensate. Ho preso un paio di scarponi rossignol sensor 120.
Quacuno mi aveva consigiato che dovevo stare su un flex 90 essendo un argento.
Il negoziante mi ha proposto questi in base alla mia altezza e peso (190X110kg).

Voi cosa ne pensate? Li ho tenuti un po su e li sento abbastanza comodi. Sono troppo per me? :(

Mi abbituerò alla posizione avanzata??!?!?!
 
Io li ho provati 2 settimane fa quando ho comprato i miei e mi erano piaciuti,mi davano una sensazione di estrema sensibilità e mi avvolgevano bene il piede,li ho scartati solo perchè avendo l'alluce valgo avevo pochissimo spazio per le dita...per il flex considerando che sei 110kg non è per niente esagerato...
 
Io li ho provati 2 settimane fa quando ho comprato i miei e mi erano piaciuti,mi davano una sensazione di estrema sensibilità e mi avvolgevano bene il piede,li ho scartati solo perchè avendo l'alluce valgo avevo pochissimo spazio per le dita...per il flex considerando che sei 110kg non è per niente esagerato...

Grazie per la tua risposta. La mia paura riguardo al flex era rivolta al mio modo di sciare. Ero convinto che gli scarponi alti di flex andassero bene solo a sciatori provetti. :bolmp:
 
Secondo me hai scelto un buon scarpone, considerato che sei alto e pesante, abbisogni necessariamente di uno scarpone con una buona struttura.

Se ti abituerai alla posizione avanzata? Se curi la forma fisica e hai tanto entusiasmo e tanta voglia di migliorare, la risposta è: sì. ;)
 
Top