Guarda io sono abbastanza noiso con gli sci, considera che li tratto davvero bene, ero veramente entusiasta di questo modello, trovi infatti una mia vecchia richiesta di aiuto per la scelta.Sul dritto veloce ..... cosa intendi ? di sicuro non sono uno sci da gigante.
Il dritto tendenzialmente lo faccio solo sui pochi raccordi che sono piatti per raggiungere un altra pista.Evidenzio quanto discusso con l'allenatore di mia figlia:
Sci da speciale esistono solo due misure 155 e 165 e per noi sciatori della domenica vanno benissimo anche in velocità.
Sci da gigante lasciamoli perdere perchè iniziano a lavorare bene solo oltre i 70km/h altrimenti non rendono per la loro struttura.
Sci allround come i tuoi (HEAD SUPER SHAPE) vanno bene sempre perchè prendono meno dentro con lo spigolo se spingi e quindi non ti disarcionano, al mattino sul duro ti sembreranno meno stabili dei 9S ma dopo non li rimpiangi più, hai fatto solo la c......a di voler andare su un 170 per uno piccolino come te e senza cosce.....
Spero di essere stato utile