[Firenze] Vendo Head Super Shape Magnum 08/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wally1968

New member
Vendo Head Supershape Magnum 2008/2009 misura 170 Cm con attacchi FF14
Hanno fatto 5 uscite.
Praticamente nuovi hanno ancora l'etichetta sulla coda.
Richiesta 400 euro.
La consegna a mano non richiede spese di spedizione , altrimenti ci dobbiamo mettere d'accordo.

Gli sci sono in montagana e fino alla prox settimana non posso fare foto, sono quelli della stagione attuale e sono come ripeto perfetti usati 5 volte

gia cm mai

le lamine van rifatte o sn a posto o un po- arrugginite, la soletta

Ripeto lo sci è nuovo di pacca se volete vi dò pure lo scontrino di Nencini a 550 euro che vale anche come garanzia.
Le lamine pertanto sono perfette anche perchè le ho fatte comunque passare al quarto giorno per la neve più dura.

ma nn corrisponde alle tue esigenze

cmq per la spedizione cm ti metteresti d-accordo perche io cmq sn scomodo per la consegna a mano..

come mai li vuoi dare via ????

Per il semplice motivo che li sento lunghi per il mio tipo di sciata , mi ci ero innamorato nei test dello scorso anno, ma essendo a fine stagione potevo avere di tutto sotto lo scarpone.
Da sempre ho sciato con sci da speciale e quindi più reattivi.
Questo 170 è molto morbido e si conduce bene e sono meno stancanti, ma io sono 173 e quindi ci devo stare più sopra, pertanto sono punto e a capo.
Di sicuro su neve mossa e fuori pista rendono meglio dei miei vecchi 9s, avrei dovuto prendere i 163 ed allora di sicuro non li avrei venduti.
Purtroppo ho sbagliato misura e pago pegno.

cm ti sei trovato sul dritto veloce..devi stare sulle lamine cm cn un sl o puoi permetterti anche di andare cn lo sci piatto

bene allora se decido di prenderli ti contatto..anche se pero devo prima valutare appieno cm mi trovo coi miei sci..

temo quindi che difficilmente riusciro a chiamarti prima di marzo..

vedremo se nn li avrai gia venduti..

ma cmq sul dritto veloce cm t trovi cn quelli

Guarda io sono abbastanza noiso con gli sci, considera che li tratto davvero bene, ero veramente entusiasta di questo modello, trovi infatti una mia vecchia richiesta di aiuto per la scelta.Sul dritto veloce ..... cosa intendi ? di sicuro non sono uno sci da gigante.
Il dritto tendenzialmente lo faccio solo sui pochi raccordi che sono piatti per raggiungere un altra pista.Evidenzio quanto discusso con l'allenatore di mia figlia:
Sci da speciale esistono solo due misure 155 e 165 e per noi sciatori della domenica vanno benissimo anche in velocità.
Sci da gigante lasciamoli perdere perchè iniziano a lavorare bene solo oltre i 70km/h altrimenti non rendono per la loro struttura.
Sci allround come i tuoi (HEAD SUPER SHAPE) vanno bene sempre perchè prendono meno dentro con lo spigolo se spingi e quindi non ti disarcionano, al mattino sul duro ti sembreranno meno stabili dei 9S ma dopo non li rimpiangi più, hai fatto solo la c......a di voler andare su un 170 per uno piccolino come te e senza cosce.....
Spero di essere stato utile

si intendevo proprio raccordi e simili perche coi miei 9s devo proprio star sulle lamine anche nei raccordi e vado pure un po piano

cn quelli invece immagino si possa andare un po piu veloce snza che ti ballino le code o ti schizzino via gli sci e nn si sia costretti a stare sempre sulle lamine persino nei raccordi

si intendevo proprio raccordi e simili perche coi miei 9s devo proprio star sulle lamine anche nei raccordi e vado pure un po piano

cn quelli invece immagino si possa andare un po piu veloce snza che ti ballino le code o ti schizzino via gli sci e nn si sia costretti a stare sempre sulle lamine persino nei raccordi

Scusa ma tu che sci hai ?
Hai i 9S di questa stagione ? quelli della foto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.