Qualcuno mi sa dire con che angolo e che tuning escono dalla fabbrica
gli Atomic SL9 2007 !!!!!!
Vi chiedo questo perchè, come al solito, dopo la normale usura e la successiva preparazione lo sci non è più lo stesso.
Dopo lunga diatriba lo sci è stato preparato 88° 0,5
ma non morde più come da nuovo, non regisce più brutalmente come da nuovo,
non tiene più sul duro come da nuovo,
rimane sempre un gran bello sci, ma ben lontano dalla iena che era.
Godetevi lo sci nuovo perchè non lo avrete mai più preparato cosi bene,
sono veramente stufo di questa storia che continua a ripetersi !!!!!

gli Atomic SL9 2007 !!!!!!
Vi chiedo questo perchè, come al solito, dopo la normale usura e la successiva preparazione lo sci non è più lo stesso.
Dopo lunga diatriba lo sci è stato preparato 88° 0,5
ma non morde più come da nuovo, non regisce più brutalmente come da nuovo,
non tiene più sul duro come da nuovo,
rimane sempre un gran bello sci, ma ben lontano dalla iena che era.
Godetevi lo sci nuovo perchè non lo avrete mai più preparato cosi bene,
sono veramente stufo di questa storia che continua a ripetersi !!!!!