verniciare gli sci

travavb

New member
Stavo valutando di riverniciare i miei seth (2006/2007), le grafiche non mi piacciono molto...

Qualcuno di voi lo ha già fatto?

Sapete che vernici usare?
 
bhe so che per le tavole si usa ricoprirle con uan speciale pellicola sul quale si possano fare i disegni o serigrafie personalizzate .... il materiale è lo stesso o molto simile a quello che si usa per show car o per cambiare colore in modo non permanente !!!
 
Top