Morti 4 alpinisti sul Bianco.

stevemaniac

Active member
Oggi, arrivo da sciare e la prima cosa che mi dice mia moglie con aria severa: Sono morti quattro Italiani sul Monte Bianco!
Queste notizie non vorrei mai sentirle!!!!
Sentite condoglianze.

Tragedia sul Monte Bianco: morti 4 alpinisti**
Incidente sul versante francese. Vittime piemontesi: hanno chiesto aiuto, poi sono precipitate nel vuoto.

condoglianze....

e ancora una volta si è visto al telegiornale sto giornalista col microfono che fermava tutti i passanti in lacrime per fare domande..
ora, capisco che è il loro lavoro...ma a tutto c'è un limite, che li lascino in pace!!

condoglianze....

e ancora una volta si è visto al telegiornale sto giornalista col microfono che fermava tutti i passanti in lacrime per fare domande..
ora, capisco che è il loro lavoro...ma a tutto c'è un limite, che li lascino in pace!!

Veramente sti giornalisti sono vergognosi,nn hanno limiti....

Condoglianze alle famiglie

andrew

.

Io sentito la notizia alla radio mentre tornavo da una skialp.
Mi è preso un colpo doppio perché sentendo couloir passerella ho pensato che fosse quello da P.ta Helbronner e che poteva essere qualche forummista.
Invece c'è un passerella anche all'aguille.
Bruttissima storia comunque.
condoglianze alle famiglie.

Io sentito la notizia alla radio mentre tornavo da una skialp.
Mi è preso un colpo doppio perché sentendo couloir passerella ho pensato che fosse quello da P.ta Helbronner e che poteva essere qualche forummista.
Invece c'è un passerella anche all'aguille.
Bruttissima storia comunque.
condoglianze alle famiglie.

Si c'è!
Ed è anche un bellissimo canale da fare in discesa quando ci sono le condizioni.
Di fatti li per li pensavo fossero 4 sciatori alpinisti e non persone su per fare un'invernale o una goulotte.

Comunque brutta storia... ma purtroppo in montagna sono cose che capitano.

Quest'anno a Cham siamo a una quindicina di morti da inizio stagione...:-?