problemini con le seggiovie......

Ahahahahahahahah...ma quanto erano brutali gli uomini di servizio!!

Persone trascinate come i sacchi di patate, sci lanciati in stile giavellotto, addirittura calcetto nel culo al ragazzino...cattivissimi!! :D :D :D

Proprio ieri a riguardo ci siamo fatti delle grandi risate all'arrivo di una seggiovia a Roccaraso. Effettivamente l'arrivo e lo sganciarsi era un po' scomodo per via del fatto che l'arrivo era in un pianetto (molto rovinato e con tracce) e subito dopo la seggiovia gira. Ci siamo piazzati 2 minuti lì sotto, le persone le cadevano! Tavolari a manetta, qualche sciatore....un lazzaretto!

mah..mi da l'impressione di una bufala. nel 99% delle scene la seggiovia è la stessa, possibile che tutti gli impediti del mondo siano stati lì quel giorno?
Vado a sciare da una vita di scene ridicole di quel genere ne vedo si e no una all'anno.

:D Divertente...ma ha tutta l'aria di esser una bufala:-?

Caratteristico l'abbiagliamento dei protagonisti...stile '70?

Perchè una bufala?

Non ci si deve stupire se c'è molta gente che cade (nei modi più strani)...perchè è la verità.

Come scritto poco sopra, da una seggiovia ieri in soli 4/5 minuti di osservazione saranno cadute tipo una decina di persone. Metti una videocamera lì, per 8 ore al giorno per un'intera stagione...ci esce un video di cadute della durata di 72 ore IMHO :D

Aahhaah, stupendo. E' un capitolo di uno dei primi skimovie di Warren Miller non ricordo se Cold Fusion o quello prima. :DDD

mah..mi da l'impressione di una bufala. nel 99% delle scene la seggiovia è la stessa, possibile che tutti gli impediti del mondo siano stati lì quel giorno?
Vado a sciare da una vita di scene ridicole di quel genere ne vedo si e no una all'anno.

Non è una Bufala, è una situazione reale, tratta da un videodocumentario di WM come correttamente segnalato da Fabio, che puoi constatare in un modo semplicissimo:

Metti una videocamera fissa allo sgancio di una seggiovia che serve piste per principianti in una qualsiasi bella giornata di grande affluenza in una qualsiasi località italiana, e ne ricavi un video identico, con la differenza che gli americani, al posto degli italiani, non fermano la seggiovia ogni 5 minuti, ma giustamente prendono a calci gli impediti e sbrogliano l'area di sgancio.

bellissimo!!! :DDD

ma come si fa a cadere da una seggiovia ad agganciamento automatico a 6 posti???????????? :OOO

Ho visto una coppia in francia passarci sotto alla partenza, si sono sdraiati a terra, per un attimo credo pensassero di trovarsi in un vagone letto...

perchè, quelli che si sdraiano sugli skilift pensando di avere lo schienale non li avete mai visti?

... non è mai bello ridere delle disgrazie altrui.... ma 'sto video mi ha fatto davvero cappottare dal ridere :DDD :DDD :DDD.... soprattutto la "brutalità" degli impiantisti!!! :D :D

Gli sciatori saranno degli incapaci, ma gli impiantisti non sono da meno, la prima cosa da fare è fermare l'impianto. Comunque, divertente.