Atomic gs10

unabellabruna

New member
ragazzi ce l'ho fatta......
oggi finalmente ho acquistato gli sci (in verità il mio ragazzo era determin ato..perché non ne poteva più di sentir parlare di sci...!!!)

ho preso i GS10 come consigliato e non vedo l'ora di provarli....impazzisco se penso che dovrò aspettare quasi due settimane!!!!

prenderò un maestro di sicuro!!!
volevo più che altro ringraziarvi per avermi aiutato nella scelta e so che mi troverò bene

ps: vi ringrazia anche il mio fidanzato :YY

complimenti per l'acquisto!
Però se fossi in te parlerei un po meno di sci e dedicherei piu tempo al tuo compagno...che so...un gelato in compagnia al Bilancione anzichè un messaggio in piu sul forum...

belli scii gs10 divertenti, meno faticosi da girare, richiedono meno forza e nn stancanti cm i gs12 mantenendo cmq una loro performance..

basta che ti tieni giusto un minimo in forma cm faresti normalmente che ti divertirai :D:D

Buoni sci...
Ti divertirai di sicuro....

Ottimo acquisto poi non richiedono il massimo della forma fisica... Sicuramento richiedono un po di impegno ma permettono qualche momento di relax...

Ciao

.

115 direi in prima battuta ma potrebbero anche sembrarti corti.. :-? ti trovi meglio col bastone un po lungo o un po corto?

avevo un 115 e a volte ho preso il 120 di mio fratello, perché il maestro diceva che stendevo un po' il braccio...ed in effetti...
un 120 ho sentito che si può accorciare....nell'eventualità... semmai provo un giorno coi 120, se non mi trovo torno sui 115.....