Orvieto Sabato 24: Cena skifosa

oppure si era pensato a soriano del cimino...in un agriturismo...5 minuti di macchina dall'uscita della superstrada viterbo-orte
 
la princess c'è di sicuro a Bolsena sabato prossimo...quello dopo no...non puoi perchè sei impegnato con la svedese tettona?
 
:D
si può fare!

se qualcuno però mi propone una sciata sabato o domenica, potrei anche non venire, e sarei giustificato!

teniamoci aggiornati!
 
dai ragazzi........dove siete??!!
io propongo agriturismo parco dei cimini, favoloso a 800 metri,
sopra viterbo quindi raggiungibile con l autostrada fino a orte e poi
superstrada fino a viterbo o direttamente fino al capoluogo con la E45,
oppure da roma tranquillamente con la cassia.
forza!!!
 
Opsssss... scusate ma ho visto solo ora questo topic.... cmq sono d'accordo con Leo, meglio rimandare...magari sulle piste!!!
 
Top