dai ragazzi........dove siete??!!
io propongo agriturismo parco dei cimini, favoloso a 800 metri,
sopra viterbo quindi raggiungibile con l autostrada fino a orte e poi
superstrada fino a viterbo o direttamente fino al capoluogo con la E45,
oppure da roma tranquillamente con la cassia.
forza!!!