Io me la faccio il 26 novembre

Fabio

Member
Staff Forum
Notizia fresca fresca dal sito del Dolomiti Superski:
Inizio stagione

Mancano solo 50 giorni all'inizio della stagione, che aprirà il 26 novembre in alcune zone sciistiche del Dolomiti Superski ...

:YY :YY :YY

...bhe, oltre all'innevamento interagiscono altre problematiche...
ricordo che a dicembre 2003 il giro finiva ad Arabba per il semplice fatto che non funzionava la seggiovia nuova di collegamento.Si diceva che la problematica era data da un dissaccordo tra i Veneti e il resto del mondo...
sinceramente nn mi sono interessato alla cosa...sinceramente mi sono girate un po' le palle perche' la neve nn mancava! :GGG

No, la Burza era inutilizzabile, sebbene completa perchè si erano presi tardivi a fare i collaudi. Mi sembra che quell'anno l'abbiano aperta il 23 dicembre :?mm
Io ero su alcuni giorni prima e mi ricordo che sono arrivato su che già andava (ore 8) ed alla sera sono andato via che la stavano facendo andare con i faretti che la illuminavano (17.30).

Secondo me in quei giorni hanno fatto i collaudi giorno e notte per riuscire ad aprirla in tempo per Natala :D

si ma io farei notare una cosa:

La prima importante iniziativa riguarda i prezzi dello skipass giornaliero e stagionale che sono rimasti invariati rispetto all’inverno 2004/05, mentre gli skipass da 2-28 giorni sono stati adattati al tasso d’inflazione (+2,49%).

cioè,se continuiamo cosi..tra un po bisognerà davvero fare un mutuo per sciare una settimana..eddai!!i prezzi sn gia stratosferici..

sui prezzi nulla da dire: sono troppo alti!
pero', pero'...in Lombardia, Piemonte e Valle D'Aosta sono molto simili al Superski e sinceramente siamo su due pianeti completamente diversi.
:evil: