Chi non vorrebbe...

FILO

FBF boyz
Ciao ragazzi...chi non vorrebbe provare a fare una discesa con due bei paia di sci dei nostri nonni...quelli di legno...!
L'oro nn avevano sciancrature...doppia punta...ecc...c'erano poche pugnette mentali...scedevano ovunque e con qualsiasi condizione del meteo...!
Be io avrei una voglia tremenda di fare una bella sciata...per vedere cosa provavano...cosa provavano a scendere in un fuori pista con due assi di legno...!
Secondo voi...?:D:D:D:D

L'oro ha il mattino in bocca!
Io li ho sciati alla festa della mia laura, in un ristorante, hanno provato ad appiccicarmeli alle scarpe eleganti, mi sono rotto delle unghie però rimanevano attaccati :D

Devi però pensare che per molti nostri nonni sciare in fresca con quei pali non era una esperienza mistica e sublime ma un bisogno... di cui ne avrebbero suppongo fatto volentieri a meno. Non proveremo mai le loro emozioni, non penso che il mattino a meno 15 scenderessero a valle pieni di fame in cerca di pane ululando quando facevano dei faceshoot.

Sarebbe bello organizzassero qualche meeting "con sciatori di un tempo", tanto per vedere costumi e tradizioni.

Si quello é vero...perç fara un bel meeting con "sciatori di un tempo"...e oltre che saper cosa provavano...sarebbe bello sapere le varie differenze tecniche sui vari tipi di materiali...e l'evoluzione in generale dello sci...cioè da quando é nato a i nostri tempi...Credo che sarebbe una cosa meravigliosa...!

IO!

IO NON VORREI SCENDERE in neve fresca con due pali di legno duri e legati con due lacci di cuoio, vestito di stracci di lana irritante che tende ad inzupparsi d'acqua e a gelarti le chiappe, con scarponi bassi, senza racchette, magari con un lungo palo di legno.... no grazie! meglio il pile, il capilene, i fat, i nostri caldi e comodi scarponi, il casco i guanti in goretex, amen! No meglio oggi... e poi se con tutto il freddo preso ti ammalavi ci volevano sei mesi per guarire.... no...no... gli sci di legno stanno bene sopra il caminetto, inchiodati sulla parete... date retta!