Giacca marca Rogex, qualcuno la conosce?

Fireflower

New member
ciao a tutti sono nuovo non solo del forum ma dello sci.
ho acquistato una giacca di marca Rogex, volevo solo sapere se la conoscete e com'è.
ovvio che per il momento mi serve una cosa semplice da usare una-due volte l'anno.
come valori ha 5000-3000 ma al momento mi interessava solo sapere se la conoscete.
grazie!

io nn la comprerei mai nn tiene l'acqua! te lo dico perchè ce l'ha un mio amico e lui quando piove o nevica si deve mettere una mantella per non bagnarsi... roba da matti!
SCONSIGLIATISSIMA

io nn la comprerei mai nn tiene l'acqua! te lo dico perchè ce l'ha un mio amico e lui quando piove o nevica si deve mettere una mantella per non bagnarsi... roba da matti!
SCONSIGLIATISSIMA

io sinceramente in questa prima settimana bianca ho trovato un paio di giornate di neve ma sinceramente sono rimasto perfettamente asciutto.

allora, dato che ho appurato essere una marca abbastanza sconosciuta, dico la mia avendola provata.
la giacca la ho pagata 140 ma costava 200, su internet credo che i prezzi siano più bassi.
è fatta in materiale proprietario chiamato Futura Tex e l'imbottitura si chiama Climatherm (della Valtherm), impermeabilità 5000 traspirabilità 3000.
ovviamente da quello che ho capito parliamo di una giacca da chi è alle prime armi, come sono io.
devo dire che nei 6 giorni di utilizzo sono sempre stato benissimo, non ho mai sentito ne freddo ne caldo (temperature non troppo fredde cmq, sui -3 di media).
ha anche nevicato abbastanza due giorni ma ha tenuto perfettamente.
la cosa più importante però è che non mi sono ritrovato fradicio di sudore, dato che io sudo moltissimo,quando la toglievo ero perfettamente asciutto.
quindi magari sfrutto questo post consigliandovi questa marca, che almeno nel mio caso dove ho avuto un'esperienza diretta, si è comportata molto bene, ovviamente rispetto alla fascia e prezzo in cui si colloca.
cmq trovate info al sito www.sorry.it