Blizzard RCC iq a che target è rivolto?

sul modello rcc non trovo nulla

mmm hai ragione ma ho recensito i GS e SL Iq..che sono il top
diciamo che RCC è un buon Race Carve meno rigido dei primi 2 ma ottimo
diciamo paragonabile ad un Atomic GS10. é uno sci che ama essere condotto
da una certa potenza fisica ma non estrema. Non so come si comporta sul ghiaccio
ma ama i terreni duri grazie all'IQ che permette di flettersi in curva e ti essere rigida nel dritto.

Sciatori Livello Oro o anche Argento Avanzato ma non troppo lungo come misura

.

vonreiter io purtroppo mi sono abituato a sciare con 1,60 ero quindi orientato eventualmente per l'1,68. che differenza c'è con il fusion 08? è molto più difficile? è molto più rigido?insomma sono indeciso cosa mi consigli?

sennò ero orientato sui speedmachine mach 2 o 3 te che dici?

ma quanti post hai aperto mi stai ubriacando...eheheh

VAI SU BLIZZ o se vuoi provare qualcosa di diverso ELAN GSX 170 anche Head ma personalmente non mi piacciono ho provato i piu duri che ci sono WC eppure sono piu morbidi di altri. Per la mia sciata..intendo..quindi giudizio personale..
Devo dire che Blizz era un po che non faceva prodotti all'altezza ora devo dire che il GS che ho provato e uno dei migliori come i DOBB GS PRO...ma parliamo di sci ..che non ti consiglio almeno non ora..prima mastica km in pista..e poi......

allora prendo i blizzard rcc?
mi dici se sono abbastanza morbidi, difficili spaccagambe e che differenza con gli elan 08? sei gentilissimo

allora prendo i blizzard rcc?
mi dici se sono abbastanza morbidi, difficili spaccagambe e che differenza con gli elan 08? sei gentilissimo

RCC sono piu morbidi dei RACE GS ma non sono morbidi rispetto ad altri simili di altri marchi
Elan 08 Fusion versione 2006 sono un allround intermedio diciamo livello minore del BLIZZ RCC
consiglio mio scia con BLIZZ RCC