Negozi Abbigliamento Milano

cisla09

SCARSSS
bene ragazzi! dovete sapere che domani è il mio compleanno... :D e volevo farmi la tuta nuova, giacca più pantaloni. Io sono di milano e volevo qualche dritta su qualche negozio in milano città... ad esempio, che ne pensate di treesse in via torino? grazie anticipatamente
;)

ma swat in via anfossi è ben fornito? perchè io una volta ci sono andato e non era il massimo... magari sbaglio però....

ma dipende, che cerchi?

dal fatto che hai citato 3s, mi pare che tu cerchi abbigliamento giuovane e sbarazzino, ambito nel quale ahimè non sono più tanto ferrato.

potresti provare da Morgan (via gallarate, dalle parti del cimitero maggiore, zona viale certosa) storico negozio di snow; sennò prova da Contest (via anguissola, vicino al Pio Albergo trivulzio) piccolo negozio di skate e snow (che tra l'altro dovrebbe vendere anche le out of). poi so che esiste Margot, ma non ci sono mai andato; altro negozio snow-fighetta è Pedro, in porta ticinese.

In via Carroccio, traversa di De Amicis, c'è sporting san lorenzo, che invece vende materiale da sci e dovrebbe tenere north face e peak, ma sui prezzi nulla so; la montagna in via macchi o il suo outlet lì dietro (sempre in zona stazione centrale) abbigliamento tecnico (roba tipo montura, patagonia, mammut etc). poi c'è in cso garibaldi il negozio patagonia...

i prezzi, salvo sconti e offerte, sono in genere altini.....

ma swat in via anfossi è ben fornito? perchè io una volta ci sono andato e non era il massimo... magari sbaglio però....

Io mi sono appena comprato una giacca very fezion. Il negozio come hai visto é un buco, ma di solito hanno roba non male, però affrettati

.

grande sei di rho!!io di bollate! cmq vai da morgan a milano che trovi della bella roba... oppure se da morgan ma a eupilio ke hanno il negozio ancora più grande e c'è più scelta!

outlet

........ la montagna in via macchi o il suo outlet lì dietro (sempre in zona stazione centrale) abbigliamento tecnico (roba tipo montura, patagonia, mammut etc).

in zona stazione centrale? sapevo di via Ornato e conosco bene Via Mauro Macchi, ma mai visto l'outlet! Mi puoi dare info? Grazie

swat c'è anche a cesano maderno
..e di roba dovrebbe essercene...
cmq prova a chiedere a filippo118..io è da fine dicembre che non vado
causa esami...
io sono di paderno dugnano

vordi che a robbba àa paghi de meno :roll:

io c'ho preso una giacca millet goretex 2 strati a 200 euri di cui mi sono beato anche IERI al cimone :twisted: