[to-ao] *VENDUTI* Raichle Flexon

(Y)am

New member
42,5 -43, prezzo da concordare (qualche decina di uri..)
Da utilizzare con Booster.
Avvolgimento perfetto da scarpone race, Flex unico ed irripetibile.

32546-flexon.jpg

Ultima modifica:
troppo grandi....
cmq come si fa a sfruttare i pezzi di ricambio (ne ho tre paia e nessuno sano)? io non riesco neanche a tirar via i cavetti d'acciaio, con l'età si sono fusi con il resto.

Per me è fondamentale il gancio centrale, che tira la caviglia indietro e in basso in modo da bloccare perfettamente il tallone. Sugli scarponi a 4 ganci questo non avviene.
Ho provato in negozio i Krypton e devo dire che come bloccaggio si avvicinano molto ai Flexon

Ho provato in negozio i Krypton e devo dire che come bloccaggio si avvicinano molto ai Flexon

Come bloccaggio si avvicinano molto di piu' , per esempio, i Tecnica Diablo Pro Race..dal mio punto di vista, ma sono maledettamente incalzabili e toglierli e' ancora peggio..quando fa molto freddo. Flex poco progressivo pero'.
Il Krypton invece lo calzi e lo togli come una pantofola. Purtroppo sul mio piede pero' non vanno e li ho messi in vendita dopo averci sciato un giorno. Il Flex, anche se usati morbidi non e' progressivo come quello dei Flexon.

30 comprese ss?

potrei farci un pensierino perchè mi hanno sempre interessato questi scarponi... sarebbe l'occasione buona per provarli.... il numero è crica quello... ma come larghezza piede come sono?

PS. cosè il booster??

30 comprese ss?

potrei farci un pensierino perchè mi hanno sempre interessato questi scarponi... sarebbe l'occasione buona per provarli.... il numero è crica quello... ma come larghezza piede come sono?

PS. cosè il booster??

Booster:

http://www.laboratoriosport.com/page.lasso?cl=3&l=1&lvl1=5&lvl2=8&sez=1&keyid=1050

Come larghezza..che dirti..che scarponi usi di solito?
Non sono stretti come i Lange ma avvolgenti come i Tecnica Diablo Pro Race[per esempio], in modo omogeneo ed equilibrato. Altri paragoni non saprei farteli.
Io li trovo solo un po scomodi da calzare per via del cavetto [levetta anteriore] non troppo facile da sfilare (per sollevare tutto il linguettone della scarpetta e dello scafo).

adesso uso i dalbello rave.... misura 28 mi pare.... e sono forse un pelino troppo grandi perchè anche se uso due paia di calze (quelle tecniche della mico e quelle pesanti di lana made by nonna miglietta :D ) ho un po di gioco e il piede mi balla un po....