Vostro giudizio su acquisto

frensis

New member
Ciao a tutti,

premetto che ho già fatto l'acquisto, e che le mie caratteristiche sono queste: 1,78 - 80 kg - sciatore di buon livello - scio solo su pista. Mi piacerebbe avere la vostra opinione sull'acquisto, ed anche sul prezzo.
Ecco qua:
* scarponi Fischer RC4 Race (ultimo modello)
* sci Dynastar Speed Course 172cm (idem come sopra)

Prezzo totale: 550 Euro.

Che ne dite?

Ciao a tutti,

premetto che ho già fatto l'acquisto, e che le mie caratteristiche sono queste: 1,78 - 80 kg - sciatore di buon livello - scio solo su pista. Mi piacerebbe avere la vostra opinione sull'acquisto, ed anche sul prezzo.
Ecco qua:
* scarponi Fischer RC4 Race (ultimo modello)
* sci Dynastar Speed Course 172cm (idem come sopra)

Prezzo totale: 550 Euro.

Che ne dite?

Hai provato a lungo lo scarpone?
I Dyn sono ottimi spero che li sai tenere...

Ottimo tutto...prezzo mi sembra basso...!! gli sci sono 2008 quelli azzurri e bianchi???

Anche a me il prezzo sembra piuttosto basso. Dove li hai comprati? :think:

Non hai detto se gli sci sono comprensivi di attacco e quale.... non è un componente assolutamente da trascurare....

Ho provato sci e scarponi sabato: credo di aver fatto un buon acquisto.
A parte il fatto che alla terza curva sono andato un po' troppo sulla lamina e ho fatto un bel volo...d'altra parte ero abituato a dei vecchi Volkl P10 (li ho sia da gigante che da speciale). Credo che prenderò qualche lezione per farmi spiegare bene come vanno portati.
Il modello degli sci è quello di quest'anno (visibile sul sito della Dynastar, Speed-Course); gli attacchi sono quelli associati allo sci, credo siano dei Look rimarchiati Dynastar (modello Px 12 Ti, anch'essi visibili sul sito).
Ho preso scarponi e sci dal mitico Marino di Roberto Sport; tra l'altro ha fatto più di uno sbattimento per procurarmi gli scarponi adatti a me (che non aveva in negozio). Più tardi lo richiamo per ringraziarlo, visto che mi ha chiesto di fargli sapere come andavano gli sci.

Ti ha fatto davvero un gran prezzaccio... solo gli sci vengono di listino 882 €, è come se ti avesse regalato gli scarponi... grande Marino!!!!

.