Consiglio su atomic gs11

caac88

New member
Ciao a tutti...
girovagando su internet ed in qualche negozio ho addocchiato questi splendidi sci e sopratutto mi han detto che son formidabili...ho anche letto alcuni recensioni sul forum e son ancora piu convinto del mio acquisto!!
Vi volevo chiedere 2 cose:
- per uno come me abbastanza esperto e che predilige curvie ampie e velocità abbastanza elevata puo andare bene??
-un noleggiatore vicino a casa mia li ha da noleggiare e sono alti 173 cm,secondo voi per uno come me alto 1,90cm e peso 83kg va bene??
Grazie mille

173? Strano, sul sito danno 174! Però forse 182 sono un po' lunghi. Provali prima di comperarli. Che sci usi adesso, tanto per capire se sei sulla strada giusta?

adesso usavo solo sci noleggiati e non mi trovavo bene x nulla...da adesso voglio fare le cose x il verso quindi mi son orientato su questo tipo di sci...qualcuno potrebbe rispondere ad entrambe le domande? Xk ho un po fretta che tre pochi giorni parto

1* Se ti vuoi tirare curvoni in conduzione andando come un treno su due binari ma avere comunque un pò di agilità il GS11 è ottimo io lo utilizzo ogni domenica e sono super contentissimo.

2* Il 173 è un pò cortino opterei per la misura maggiore.

Buon divertimento.

1* Se ti vuoi tirare curvoni in conduzione andando come un treno su due binari ma avere comunque un pò di agilità il GS11 è ottimo io lo utilizzo ogni domenica e sono super contentissimo.

2* Il 173 è un pò cortino opterei per la misura maggiore.

Buon divertimento.

il 174 cm mi sembra corto se devi acquistare...per noleggio provalo 174 ..puo essere che ti soddisfa!

.

Grazie dei consigli...ma quindi qual è la lunghezza adatta a me??

La lunghezza sarebbe 182 ma implica una certa capacita fisica di gestione e sciata quindi prova a noleggio il 174 se ti trovi a tuo agio quella e la tua misura..ho paura che il 182 sia troppo impegnativo per te..

Grazie ragazzi...adesso mi sa che provo i 174 poi per l'acquisto vedrò come vanno...cmq sono un argento tra il base el'avanzato...