Voelkl Supersport s5... Che ne dite?

Pasquale

New member
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte!
L'altro ieri ho provato i voelkl Supersport s5!
Volevo sapere il vostro parere su questi sci.
Io li ho trovati molto facili e agili sullo stretto e a medie/basse velocita, sulla velocità balla un po troppo e nelle curve ampie e veloci vibra parecchio!
Voi che ne dite?
Altre proposte?

E' uno sci di almeno un paio di stagioni fa. Un allround di buon livello, comunque. Strano che lo hai trovato ballerino, però dipende da tante cose: dal tuo peso/altezza in relazione all'altezza dello sci, dallo stato dello sci (era noleggiato?), e dalla velocità che hai tenuto. In ogni caso il modello che l'ha sostituito in casa Voelkl, o almeno per caratteristiche quello che gli si avvicina di più, è il Crosstiger Titanium.

Ciao

Ciao, io sono alto 1,85, peso 88Kg e ho i Volkl supersport 5 stelle (168). Devo dire che è uno sci tutto fare anche se per la lunghezza che ho scelto nei curvoni in velocità tende ad essere ballerino. Di ciò naturalmente ero consapevole avendo scelto una misura così corta. E' cmq un'ottimo sci, facile ma non da principiante perchè è abbastanza rigido e vuole essere condotto. Se lo trovi usato è sicuramente un'ottima scelta.