stevemaniac
Active member
...giovedì 8 gennaio 2009, è mattino presto, io e Elio siamo in macchina che stiamo esorcizzando il meteo che per oggi prevede visibilità pessima, parliamo di tutto ma non della giornata di polvere che ci aspettiamo di trovare, Elio mi racconta che ha visto una bella bici da DH con.........le pagine del Libro Aperto risplendono in contrasto con il cielo che si stà piano piano schiarendo!
Arriviamo alle Piramidi, la neve in questa quantità (250 - 380) ha cambiato completamente il paesaggio, svoltiamo in Val Buia, le poche auto parcheggiate sono sepolte, qualcuno cerca di farsi un passaggio per uscire di casa, il mio sguardo vola verso l’alto: è tutto intatto!!
Mentre ci mettiamo gli scarponi, l'unico rumore è l' auto del Biagio che da dietro il finestrino scuote la testa in tutte le direzioni con un sorriso a sedici noni!!
Alla partenza dell' impianto troviamo Fausto, un maestro che ci conosce mooolto bene, e alla mia domanda:
Fausto, hai lezione oggi?? Risponde a denti stretti: BASTARDI!!!
La bolgia di gente delle feste è solo un ricordo, siamo quasi soli, un saluto e due battute con Bruno (il Guru dell' Ovovia) che ci conferma: ne ha messa giù 50cm!
Come sempre la prima discesa non si guarda in faccia a nessuno, si và subito a tracciare vicino per non perder tempo!!
...il resto del racconto lo fanno le foto quà sotto!
Io (Entrata Nord del Vallone P)
Boschetti dei fantasmi
Il Bianca
Il Biagio
Elio
...mentre Io e Elio decidiamo se entrare nel canale del Rafanaio...
...il Biagio rompe gli indugi e lo ribatezza: "canale del Rafanaio detto del Biagio"
...allora è guerra!! io mi tuffo!
...alla fine del Rafanaio
Elio effetto Tremor....
...sul 50%
...myself...
il Bianca
Elio molla tutto!
...il Biagio gioca a nascondino!!! (alla tua età!??)
...in dirittura
Il furgone parcheggiato accanto alla nostra auto!!
Arriviamo alle Piramidi, la neve in questa quantità (250 - 380) ha cambiato completamente il paesaggio, svoltiamo in Val Buia, le poche auto parcheggiate sono sepolte, qualcuno cerca di farsi un passaggio per uscire di casa, il mio sguardo vola verso l’alto: è tutto intatto!!
Mentre ci mettiamo gli scarponi, l'unico rumore è l' auto del Biagio che da dietro il finestrino scuote la testa in tutte le direzioni con un sorriso a sedici noni!!
Alla partenza dell' impianto troviamo Fausto, un maestro che ci conosce mooolto bene, e alla mia domanda:
Fausto, hai lezione oggi?? Risponde a denti stretti: BASTARDI!!!
La bolgia di gente delle feste è solo un ricordo, siamo quasi soli, un saluto e due battute con Bruno (il Guru dell' Ovovia) che ci conferma: ne ha messa giù 50cm!
Come sempre la prima discesa non si guarda in faccia a nessuno, si và subito a tracciare vicino per non perder tempo!!
...il resto del racconto lo fanno le foto quà sotto!
Io (Entrata Nord del Vallone P)
Boschetti dei fantasmi
Il Bianca
Il Biagio
Elio
...mentre Io e Elio decidiamo se entrare nel canale del Rafanaio...
...il Biagio rompe gli indugi e lo ribatezza: "canale del Rafanaio detto del Biagio"
...allora è guerra!! io mi tuffo!
...alla fine del Rafanaio
Elio effetto Tremor....
...sul 50%
...myself...
il Bianca
Elio molla tutto!
...il Biagio gioca a nascondino!!! (alla tua età!??)
...in dirittura
Il furgone parcheggiato accanto alla nostra auto!!