ToskanAlaska...???

stevemaniac

Active member
...giovedì 8 gennaio 2009, è mattino presto, io e Elio siamo in macchina che stiamo esorcizzando il meteo che per oggi prevede visibilità pessima, parliamo di tutto ma non della giornata di polvere che ci aspettiamo di trovare, Elio mi racconta che ha visto una bella bici da DH con.........le pagine del Libro Aperto risplendono in contrasto con il cielo che si stà piano piano schiarendo!
Arriviamo alle Piramidi, la neve in questa quantità (250 - 380) ha cambiato completamente il paesaggio, svoltiamo in Val Buia, le poche auto parcheggiate sono sepolte, qualcuno cerca di farsi un passaggio per uscire di casa, il mio sguardo vola verso l’alto: è tutto intatto!!
Mentre ci mettiamo gli scarponi, l'unico rumore è l' auto del Biagio che da dietro il finestrino scuote la testa in tutte le direzioni con un sorriso a sedici noni!!
Alla partenza dell' impianto troviamo Fausto, un maestro che ci conosce mooolto bene, e alla mia domanda:
Fausto, hai lezione oggi?? Risponde a denti stretti: BASTARDI!!!
La bolgia di gente delle feste è solo un ricordo, siamo quasi soli, un saluto e due battute con Bruno (il Guru dell' Ovovia) che ci conferma: ne ha messa giù 50cm!
Come sempre la prima discesa non si guarda in faccia a nessuno, si và subito a tracciare vicino per non perder tempo!!
...il resto del racconto lo fanno le foto quà sotto!

Io (Entrata Nord del Vallone P)
32508-istantanea-video-11.jpg

Boschetti dei fantasmi
32510-dsc00119.jpg

Il Bianca
32511-istantanea-video-5.jpg

Il Biagio
32512-istantanea-video-10.jpg

Elio
32513-istantanea-video-20.jpg

...mentre Io e Elio decidiamo se entrare nel canale del Rafanaio...
32514-istantanea-video-7.jpg

...il Biagio rompe gli indugi e lo ribatezza: "canale del Rafanaio detto del Biagio"
32515-istantanea-video-15.jpg

...allora è guerra!! io mi tuffo!
32516-istantanea-video-6.jpg

...alla fine del Rafanaio
32518-istantanea-video-8.jpg

Elio effetto Tremor....
32519-istantanea-video-13.jpg

...sul 50%
32520-istantanea-video-16.jpg

...myself...
32521-istantanea-video-12.jpg

il Bianca
32522-istantanea-video-14.jpg

Elio molla tutto!
32524-istantanea-video-18.jpg

...il Biagio gioca a nascondino!!! (alla tua età!??)
32525-istantanea-video-19.jpg

...in dirittura
32528-istantanea-video-21.jpg

32529-istantanea-video-23.jpg

32531-dsc00104.jpg

32541-dsc00109.jpg

32534-dsc00116.jpg

32536-dsc00113.jpg

Il furgone parcheggiato accanto alla nostra auto!!
32542-dsc00125.jpg

ma voi siete dei bui di c..o complimenti per le foto e naturalmente per gli attori grande vice capo ti sei fatto una bella sniffata

Bellissime foto! hai trovato proprio il titolo giusto!
...rafanaio?... versante nordovest del gomito?...:think:

Complimentoni!!!! non ci siamo incrociati per poco mi sa... un ragazzo del mio gruppo si è fatto male e siamo stati dietro a lui... ma nn è che poi vi siete fermati a mangiare un panino in quell'alimentari a Pianosinatico?

Grandissimo Steve,
bravissimi che vi siete fermati a documentare la giornata dell'8 gennaio visto che io e Gotamamart non ci siamo riusciti.
devo dire che voi avete trovato condizioni ancora migliori delle nostre....
Comunque durante l'imminente PTTTeam Tour ci dovrebbe essere il fotografo ufficiale se non si ubriaca la sera prima......sempre sperando di trovare condizioni del genere...

Grandissimo Steve,
bravissimi che vi siete fermati a documentare la giornata dell'8 gennaio visto che io e Gotamamart non ci siamo riusciti.
devo dire che voi avete trovato condizioni ancora migliori delle nostre....
Comunque durante l'imminente PTTTeam Tour ci dovrebbe essere il fotografo ufficiale se non si ubriaca la sera prima......sempre sperando di trovare condizioni del genere...

MA quindi potrò conoscere finalmente Chuy e sottoporgli tutti i problemi legati a style e fashion:shock:

Preaparati:twisted:

P.s.: sento parlare di gggente che beve... ma visto che venite nella città in cui si produce la birra che ha sbaragliato tutte le Lager del mondo x un po' di anni... volete visionare il posto in cui la fanno con annesso ristorante-trattoria?