Aiuto! Ciao a tutti, sono Davide. Non sto a tediarvi con presentazioni ecc, espongo il problema . Dopo 10 anni di assenza dalle piste ho de3ciso di sciare ancora. Ho scoperto con tristezza che i miei s. marco iniettati sono morti, sbriciolati. Devo scegliere uno scarpone. So che non c'è altro da fare che provare, ma forse potete aiutarmi ad escludere qualcosa. Ho bisogno di una scarpa tipo gara, diciamo un flex 130, con un piede piuttosto largo anche se non proprio a portaerei. Mia attirano
nordica dobermann pro 130 ( aggressor è troppo stretto? anche il pro ha la direzione del piede un po' "allargata"?)
Lange ma non so quale
Garmont g1 130
Altro ditemi voi
Il tecnica mi è stato sconsigliato.
Veramente , dopo aver perso di vista il mercato per tanto tempo non so dove battere la testa.
Ma ho affittato un paio di scarponi e mi sembrava di non avere mai smesso di sciare! ( anche se erano due barche e gli sci due chewingum mi sono divertito e sorprendentemente la mia tcnica me la sono risentita!) Grazie a chi si sentirà di darmi un consiglio. Davide
nordica dobermann pro 130 ( aggressor è troppo stretto? anche il pro ha la direzione del piede un po' "allargata"?)
Lange ma non so quale
Garmont g1 130
Altro ditemi voi
Il tecnica mi è stato sconsigliato.
Veramente , dopo aver perso di vista il mercato per tanto tempo non so dove battere la testa.
Ma ho affittato un paio di scarponi e mi sembrava di non avere mai smesso di sciare! ( anche se erano due barche e gli sci due chewingum mi sono divertito e sorprendentemente la mia tcnica me la sono risentita!) Grazie a chi si sentirà di darmi un consiglio. Davide