Se, come spero, venderò gli sci che ho messo nel mercatino, potrei finanziare uno sfizio che ho in mente da tempo, ovvero i Laser SC. Li ho noleggiati due anni fa e mi sono piaciuti moltissimo (da buon cretino però ho dimenticato l'altezza di quelli che ho noleggiato).
Li affiancherei ai miei Magnum 170.
Non so bene decidere l'altezza...
Sono alto 180 e peso sui 75 kg; sulla carta immagino che - vista la tipologia di sci - i 170 siano più adatti a me.
Detto questo sono disposto a sacrificare un pelo la tenuta sul veloce in favore di una maggiore agilità e propensione alle cuve strette.
I 163 secondo voi sarebbero fuori luogo ?
Certo, forse sarebbero più intelligenti gli SL da 161 cm, però non li ho mai provati e temo siano un po' più impegnativi degli SC.
Che ne dite ?
Grazie in anticipo
Li affiancherei ai miei Magnum 170.
Non so bene decidere l'altezza...
Sono alto 180 e peso sui 75 kg; sulla carta immagino che - vista la tipologia di sci - i 170 siano più adatti a me.
Detto questo sono disposto a sacrificare un pelo la tenuta sul veloce in favore di una maggiore agilità e propensione alle cuve strette.
I 163 secondo voi sarebbero fuori luogo ?
Certo, forse sarebbero più intelligenti gli SL da 161 cm, però non li ho mai provati e temo siano un po' più impegnativi degli SC.
Che ne dite ?
Grazie in anticipo