PREZZI SKI-PASS 2005-2006

leorob

New member
CIAO A TUTTI......DOMANDINA?????
ESISTE UN SITO DOVE CI SONO I PREZZI DEGLI SKI-PASS 2005-2006

CIAO RAGAZZI E SPERIAMO CHE CADA!!!!!!LA NEVE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

leorob ha detto:
CIAO A TUTTI......DOMANDINA?????
ESISTE UN SITO DOVE CI SONO I PREZZI DEGLI SKI-PASS 2005-2006

CIAO RAGAZZI E SPERIAMO CHE CADA!!!!!!LA NEVE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prova a chiedere nel forum di questo sito:
Forum sciare sci
Tu ti iscrivi (se non lo sei già, e poi metti un messaggio chiedendo il listino prezzi delle località che ti interessano. Vedrai che dopo pochi minuti qualcuno ti aiuterà e ti posterà i link ai listini.

Quelli del Dolomiti superski:
http://www.dolomitisuperski.com/content.asp?L=1&MES=5602

Se ti interessano altre località prova a chiedere nel forum del sito che ti ho consigliato.

Allegati

• new_piste1_153.jpg
    new_piste1_153.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 845
Re: DA NOI STAGIONALE € 79,00

gabibboblu ha detto:
Se ti può interessare lo stagionale da noi costa € 79,00

di la verità... da che mondo venite???

siete troppo miTTici a fare uno stagionale a questo prezzo!!!!

.......e' un vero e proprio affare 79 euro uno stagionale.....complimenti.....
purtroppo vivo in provincia di alessandria per cui e' inpensabile venire a sciare al passo in un solo giorno......
in piemonte e valle d'aosta i prezzi sono spropositati rispetto agli impianti che sono anni luce indietro in confronto a quelli del trentino e del nord est d'italia.....
saro' ripetitivo ma c'e l'ho con la via lattea che oltre chiudere in continuo le piu'belle piste xche' riservate agli sci-club x allenamenti non fa nessun sconto .....
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

l'accoglienza,la voglia di far bene,la gentilezza,la precisione.....ecc ecc che contraddistingue il trentino e tuttte le dolomiti rimarranno particolarita' uniche che mai saranno "copiate" dal piemonte e valle d'aosta..........
che ne pensate????? :think: :think: :think:

:clap:

vero ! in valle d'aosta sembra quasi che vai a disturbarli.. quando invece gli portiamo tanti di quei soldi !

giulietto hai ragione........
purtroppo non riesco causa distanza ad andare in quei luoghi incantati per 1 giorno.......vado nel ponte del 8 dicembre anche xche' c'e l'offerta 4 gg al prezzo di 3 sia sull'hotel,skipass e lezione di sci.........
piemonte e valle d'aosta non conoscono la parola "offerta"....
vero giulietto?????

..seeee offerta ! il fatto è che loro sanno che tento noi milanesi e piemontesi ecc abbiamo la comodità che in 1 ora siamo su, e di questa cosa ne approfittano..

cmq anche d'estate la cosa non è da meno.. sono andato su ad arrampicare qualche volta e per trovare una persona che ti faccia un panino ho dovuto dannare..

uno in un ristorante mi ha risposto "...e si... il posto ci sarebbe.. ma devo apparecchiare" :?mm

non c'è proprio paragone..

mi dici meglio che offerta c'è al ponte di dicembre ?

l'offerta consiste:
dal 1 dicembre al 23 alloggiando in una localita' delle dolomiti (se vai sul sito: www.dolomitisuperski.it sotto la voce: offerta superpremiere) hai due tipi di offerta:
se stai 8 gg paghi solo per 6
se stai 4 gg paghi solo per 3
attenzione: vale sia sull'alloggio,hotel,pensione che su prezzo skipass che su prezzo lezione di sci.....
ho prenotato ad ortisei partenza il 7 dic e ritorno 11 dic in un hotel carino
pensate: 1/2 pensione 45 euro al di....
dalle foto su internet sembra carino.......

che ne pensate dell'offerta......

io ho gia provato l'anno scorso ed e' molto bello..
si respira gia' l'aria di natale :perlaneve: :perlaneve: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: