consigli per scarponi e sci

diesel

yes we..ekend...!!!!!!
ciao a tutti
premetto che sono un principiante ed ho appena imparato, con maestro sci, a scendere e curvare a sci uniti; di recente,per evitare di noleggiare ogni volta scarponi diversi ho acquistato un paio di tecnica modo 12 ultrafit; considerato che sono alto 1,84 e peso circa una novantina di kg vorrei un consiglio sul tipo di sci da acquistare (mi hanno parlato bene di ELAN SPEEDWAVE 10 e DYNASTAR D'STINCT LIMITED ma secondo voi vanno bene per il mio peso? potete consigliarmi anche altri sci? inoltre qualcuno sa indicarmi il FLEX degli scarponi tecnica?
grazie mille :D:D:D:D:D

ciao a tutti
premetto che sono un principiante ed ho appena imparato, con maestro sci, a scendere e curvare a sci uniti; di recente,per evitare di noleggiare ogni volta scarponi diversi ho acquistato un paio di tecnica modo 12 ultrafit; considerato che sono alto 1,84 e peso circa una novantina di kg vorrei un consiglio sul tipo di sci da acquistare (mi hanno parlato bene di ELAN SPEEDWAVE 10 e DYNASTAR D'STINCT LIMITED ma secondo voi vanno bene per il mio peso? potete consigliarmi anche altri sci? inoltre qualcuno sa indicarmi il FLEX degli scarponi tecnica?
grazie mille :D:D:D:D:D

Modo 12 ultrafit Flex 70 per il tuo livello va bene...ma poi serve aumentarlo hai un peso importante e migliorando premi molto sulle tibie...
Elan Speedwave 10 vanno bene sono un po piu rigidi e visto i 90 kg sono piu indicati

ok grazie mille Vonreiter, pensavo di aver fatto una cavolata per gli scarponi non conoscendo il flex ma erano gli unici che calzavano bene e con pianta larga...

ciao a tutti, potreste consigliarmi anche altri sci oltre a speedwave 10 e d'stinct limited per la mia stazza? GRAZIE:D:D:D:D